Salve mamme,
vorrei iniziare a spostare il figlio di quasi 2 anni e mezzo a dormire nella sua cameretta (al momento dorme in camera con noi nel lettino con le sbarre quando siamo fortunati e/o nel letto con noi).
Al momento la sua cameretta ha già un letto singolo ma anche mettendo una sponda sarebbe troppo pericoloso perchè di notte si muove tantissimo e rischierebbe di buttarsi di sotto per scendere.
Vorrei prendere un lettino basso tipo a casetta della dimensione del letto singolo (visto che abbiamo già rete e materasso buoni), ho sentito in un paio di negozi in zona ma di quelle misure partono dai 600€ considerando che dovrei comunque metterci una spondina.
Ho guardato anche su amazon, i prezzi sono migliori ma leggo anche di recesioni negative (arrivati con pezzi sbeccati, rotture durante il montaggio, pezzi mancanti, misure non corrisponenti a realtà) e non vorrei transigere sulla sicurezza trattandosi di un letto per un bambino.
Sapete consigliarmi marchi/prodotti di buona qualità con buon rapporto qualità/prezzo?
Fotografi garanzie ANFM