Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Letto contenitore

Manuela, il 9 Maggio 2017 alle 07:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao ragazze... spero mi possiate aiutare.. a noi piacerebbe il letto contenitore, la rete può essere solo matrimoniale vero??? E il materasso anche... perché quando alzi il contenitore è tutto unito?!Il mio fm si ostina con il materasso separato ma io mi opporró con tutte le mie forze! Sono alla ricerca di motivazioni valide per fargli cambiare idea!! E il letto contenitore.mi sembra gia.una buona motivazione....

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Maggio 2017 alle 16:40
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto contenitore, si accumula la polvere ma è anche semplicissimo da smontare e pulire con aspirapolvereSmiley shame cmq due materassi sono scomodissimi ci si affossa e sono fastidiosi..tranne che abbiate due reti elettriche, ma se vuoi letto contenitore x.forza unico anche perché la rete si alza.per intero e idem il materasso .vedi nella seconda foto la "maniglia nera" vicino alla testata, serve a non.far cadere il materasso in modo che possa rovinare o scivolare sulla testata, se ne metti due singoli non li puoi bloccare.

    Letto contenitore - 1

    Letto contenitore - 2
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'hanno sconsigliato tutti... Troppa polvere ed è difficile da pulire..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché due singoli??sono scomodi 😩
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il letto contenitore ha la rete matrimoniale, cmq l'ultima volta che abbiamo dormito su materassi singoli attaccati è stato in un hotel, scomodissimo! Non potevamo stare abbracciati nel centro perché 1 dava fastidio il bordino del materasso e 2 si staccavano e ci affossavamoXD no no che ci deve fare con due singoli! Opponiti sii irremovibileSmiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Casale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Materasso unito è più comodo 😜
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera io ho il letto a contenitore e comodissimo perche ci puoi mettere tante cose dentro peró d'altro canto e scomodo perché per chi come me e fissata con le pulizie ogni 15 gg devi smontarlo per pulire sotto al letto xke non ce una mazza che passa ...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo...!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché sarà scomodissimo quando il letto si separera ' pur metteranno lenzuola matrimoniali si separa uguale..secondo me quando lo porti in qualche negozio di materassi e il venditore lo guarderà come un extraterrestre cambierà idea!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te! Ma nn riesco a farlo capire a lui!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I materassi si possono avere singoli la rete non..ma perché questa decisione?l'ultimo letto matrimoniale che ho visto fatto da letti singoli è quello dei miei nonni prima che lo cambiassero..
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I materassi possonno essere singoli,,la rete no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione