Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Letto contenitore. ..

Daniela, il 20 Novembre 2013 alle 08:09

Pubblicato in Vita di coppia 38

Ciao a tutte!!chi di voi lo ha scelto? ??io dopo 2 anni sono super pentita. ...comodo xk c metti dentro tutto...ma x pulire. ..voi come fate???magari qualche consiglio mi facilita la vita ihih :-)

Ciao a tutte!!chi di voi lo ha scelto? ??io dopo 2 anni sono super pentita. ...comodo xk c metti dentro tutto...ma x pulire. ..voi come fate???magari qualche consiglio mi facilita la vita ihih :-)

38 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la comodità ce xk cmq ha molto spazio. ..tipo oggi pome lo puliro...e eliminero un po di cose..cosi x la prossima voltz avrò meno da svuotare. ..ebbene si..oggi mi e venuta la brillante idea di pulirlo..pensatemi ihihih. ...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela io ce l'ho e come te sono super pentita... Non ho altri metodi da consigliarti, anche io come te ogni tanto mi faccio aiutare da fm che mi smonta i pannelli... Ti dirò poi che stanca di svuotarlo ogni volta ho smesso di usarlo come contenitore! Se ci avanzerà qualcosa come soldini dopo il matrimonio lo cambieremo... Smiley sad

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho comprato il letto contenitore..ma lo proverò da luglio..quello che mi spaventa un pò è che c'è un topic come il tuo di gente che si è pentita...aiuto..se lo trovo te lo metto cosi puoi leggerlo

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato....ma posso rispondere a questo topic dopo Giugno! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto....fortunatamente mi aiuta il marito. ..perché smonto anche i pannelli sotto...xo magari qualcuna hs altri metodi. ...

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io ho comprato il letto contenitore sono curiosa di leggere le risposte a questo topic perchè ci riflettevo proprio ieri, credo che per pulirlo bisogna svutarlo ogni volta Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione