Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Letto contenitore. ..

Daniela, il 20 Novembre 2013 alle 08:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 38

Ciao a tutte!!chi di voi lo ha scelto? ??io dopo 2 anni sono super pentita. ...comodo xk c metti dentro tutto...ma x pulire. ..voi come fate???magari qualche consiglio mi facilita la vita ihih :-)

38 Risposte

Ultime attività da Giordana, il 4 Aprile 2023 alle 22:10
  • Giordana
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Napoli
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non l'ho scelto per quello. Ho molto spazio e non mi occorreva.
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Cremona
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto compra un armadio con due ante in più , più robusto e più alto, ma non il letto contenitore. Non sono fissata con il pulito ma un po' perfezionista sì. E non poter pulire con facilità tutte le settimane mi fa impazzire
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io super pentita!!! Non faccio altro che trovare soluzioni x pulire! Sn pentita anche dell armadio.con ante scorrevoli. Bello...però mi entra un sacco di polvere e alcuni capi sn stati rovinati z sempre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Aprile 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti anche io da un paio di mesi ho comprato il letto contenitore..scomodissimo ma nello stesso tempo comodissimo per via della spazio.. Ma scomodissimo perché si accumula tanta polvere non so più come fare a parte lo swiffer.. Ogni volta.. E tutto modo pesante perché devo uscire tutte cose compresi i due pannelli pulire e rimettere... Me lo farò rialzare modo tale da almeno poterlo pulire con più facilità..
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei genitori ne fecero uno da Divani e Divani alto una dozzina di cm dal pavimento, quindi ci si pulisce bene sotto. Io ce l'ho di Mondo Convenienza, molto basso, ma con lo swiffer caccio tutto fuori, aspiro quello che esce, poi aspiro lo swiffer e lo ripasso sotto per rifinire, alla fine si fa alla svelta. Ma è tanto comodo metterci piumoni, cuscini e quant'altro!!

    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi avevamo il letto a contenitore del mondo convenienza fino a marzo di quest anno.... adesso lho preso nuovo, definitivo e senza contenitore.... Ero disperata, quando c'era il vento vedevo i piumini da sotto il letto che volavano, che schifo! il contenitore poi aveva sempre un odore praticolare di chiuso.... era pesantissimo e per spostarlo che fatica anche in due... Mai più insomma! Non c'è cosa più bella che pulire sotto il letto ogni giorno quando passo il folletti e in 10secondi è pulito! una mia amica invece si trova bene... Dice que passa lo swiffer...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena arredato casa e ho preso il letto contenitore con sistema salvaschiena e quindi quando lo alzo non crea un agolo di 45* ma è parallelo al pavimento così è più comodo togliere i pannelli che ci sono e lavare sotto ma comunque è alto da terra 10cm ancora più comodo ogni volta che lavo il pavimento pulisco anche sotto il letto tranquillamente ma non l'ho fatto fare su misura l'ho comprato così l'azienda è Samoa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ma cin la rete e materasso quanto gli è venuto alto? Perché il mobiliere mi ha detto che verrebbe troppo alto....il contenitore che altezza lo ha preso?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, volevo chiederti un'informazione, io ho comprato un letto contenitore, e per pulirlo sotto vorrei comprare lo Swiffer Sweeper.....ma sotto il letto ho un'altezza di 4 cm....per cui volevo domandarti se ci entra la scopa swiffer?grazieeeee ciaooo!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio si smonta! X cui si può pulire dentro e togliendo il sotto pulisco il pavimento! Certo lo faccio due volte l'anno!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dentro lo pulisco raramente non entra un filo di polvere... sotto passo lo swiffer e esce tutto...

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se devo essere sincera è piuttosto scomodo per pulire...ma è talmente comodo poterci mettere le cose dentro che credo potrei rifare la stessa scelta...! Sarà che casa mia è piccolissima quindi qualsiasi spazio cerchiamo di sfruttarlo! L'unica cosa che secondo me hanno sbagliato, proprio a progettare il letto in sè è che, da vuoto, dovrebbe potersi togliere il ripiano, in modo da poter pulire per bene sotto il letto almeno in occasione dei cambi di stagione...!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch io!! cioè, mi è comodo perchè altrimenti non saprei dove mettere le coperte, però per pulire sono costretta a spostarlo e da sola non ce la faccio, è pesantissimo. sto pensando di cambiare i piedini, farli mettere più alti, ma non so se sia possibile. per il momento ho trovato un metodo alternativo... quando sono sola e non posso spostarlo,punto il phon sotto al letto e come per magia vengono fuori tutti i "gatti di polvere" così almeno il grosso riesc a toglierlo... altrimenti non saprei proprio come fare!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stavamo optando per il letto a contenitore poi siamo impazziti per un letto senza contenitore e abbiamo scelto quest'ultimo perchè tanto non abbiamo problemi di spazio Smiley winking mia mamy ce l'ha a contenitore e in effetti è un pò noioso da pulire

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho e con 46 mq di casa nn potrei farne a meno, ho cambiato i piedini e sono più alti, ci passa l'aspiapolvere e lo swiffer, dentro le grandi pulizie le faccio un paio di volte l'anno, la roba è nelle scatole quindi approfitto del cambio stagione e ogni tanto quando mi serve qualcosa gli do una passata di aspirapolvere.

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il letto contenitore da ben 5 anni e son straentusiasta, mai trovato al suo interno quei pallini di polevere grigia o sporco... sembra quasi a tenuta stagna!!! ahahahah

    Comunque i quando lo pulisco passo l'aspirapolvere e poi la scopa a vapore o il mocho.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho fatto,reduce dalla scomodità di quello di mia mamma. Una volta alla settimana lo svuotavamo,ci passavamo l'aspirapolvere e poi ci passavamo il mocho strizzatissimo,si asciugava e poi risistemavamo tutte,spolverando anche le buste sottovuote dove ci tenevamonle cose!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Silvia&maicol.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo il letto con contenitore.. per pulire non è comodissimo.. noi lo spostiamo una volta al mese x passare bene l'aspirapolvere.. dentro lo aspiro ogni settimana..

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Anche noi chateau d'ax. Sotto ci passo con lo swiffer e dentro passo l'aspirapolvere ogni tanto.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi reduce dalla pulizia........sopravvissuta ihihih

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho ci passo circe una volta al mese l'aspirapolvere la roba la metto tutta nel cellophan però se no si riempie di polvere io lo trovo comodissimo!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2015 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiami il letto contenitore chateau dax da un anno. Ho scelto i piedini leggermente più alti e sotto entro sia con lo swiffer sia con il mocio. Dentro l'avrò pulito 3/4 volte, non si riempie così facil mente di polvere. Ho tutto in sacchi e scatole, le tolgo in 2 minuti, una passata di aspirapolvere e via!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il letto contenitore deìi mondo convenienza, per carità pratico e molto carino ma purtroppo sotto c'è un mondo! Ovviamente non possiamo pulire sempre ma quelle poche volte che lo facciamo è un lavoraccio, bisogna levare tutti gli scatoloni che ci sono sotto e alzare dei pannelli di legno troppo pesanti. L'ideale è fare un letto contenitore rialzato almeno 10cm da terra come ha fatto la mia amica, ma lei lo ha fatto su misuraquindi lo ha pagato decisamente di più.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pavia
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto ieri sera il mio fm si è "affacciato" sotto il letto per cercare di recuperare una pallina del micio e ha esclamato "mamma mia cosa non c'è sotto il letto!" Smiley xd

    Sinceramente polvere o non polvere non mi pentirò mai di averlo comprato! Posso capire per chi è allergico che può far male l'accumulo di povlere sotto al letto...ma per chi non lo è perdonatemi ma sembra esagerato pulirlo ogni giorno! Non è che quando si ricevono ospiti questi si abbassano per guardare cosa abbiamo sotto il letto...Non pensate che sia una alla quale non interessa tenere la casa pulita e ordinata (per dirla in modo elegante) ma esco di casa alle 7.30 la mattina, torno alle 19.00 la sera devo sistemare i soliti piccoli disastri dei gatti, far da mangiare e tutto quello che viene dopo (apparrecchiare, sparecchiare, lavare piatti) dove trovo la voglia di pulire sotto il letto prima di coricarmi a dormire? E' già tanto se trovo il letto rifatto Smiley xd

    Per quanto riguarda la polvere all'interno del contenitore ho risolto comprando quei sacchetti molto comodi che mettono sottovuoto tutto, mettendoci al loro interno quello che uso al cambio di stagione e il resto che uso spesso in un sacchetto di celofan che posso aprire e richiudere facilmente.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a casa di mia madre ho una camera matrimoniale tutta x me col contenitore!! Inizialmente avevo un letto matrimonioniale normale ma dopo un anno mia madre ha deciso di regalare il mio letto a mia sorella che convive visto ke il suo si era rotto e a me l'ha comprato uguale ma contenitore!! Bruttissimo, sotto è impossibile pulire!!! Infatti noi abbiamo comprato la camera da letto 10 giorni fa e abbiamo escluso il contenitore!!! Mia sorella mi insiste di cambiare e di mettere il contenitore ma ho una casa di 120 mq e più dunque lo spazio me lo ricavo in altri modi!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gia potessi toglierei il parquet ihihih che e delicato e gia di suo attira polvere...pero nn esageriamo ahahah

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo e vero...le alzi e la vita si semplifics...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo il letto a contenitore....e passo swiffer tutti i giorni sotto e una volta alla settimana alzo le tavole che seperano il letto dal pavimento e pulisco con aspirapolvere..e naturalemte anche dentro...aspiro tutto!!,all inizio anche io ero incavolata nera ma da quando ho scoperto che potevo alzare le tavole e rimontarlo sono piu contenta...e' una fatica perche' sono pesanti pero ' almeno non si stagna la polvere !!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh lo so.....però so che è davvero scomodo...mia cognata l'aveva comprato e lo voleva spiaggiare a me, perchè non solo è impossibile da pulire sotto perchè c'è poco spazio anche per far passare lo swiffer, ma anche perchè è difficilissimo da spostare perchè pesa da morire ed in più perchè quando lo aggiusta sbatte con i piedi sul contenitore per rimboccare le lenzuola...io ho gentilmente rifiutato e lei ha cambiato stanza...dorme nell'altra con il letto in ferro battuto....se io potessi comprerei addirittura un letto all'americana, quelli si che sono comodissimi, sia i materassi che sono grandi e morbidi sia le reti che sono altissime, si pulisce che è una meraviglia....anche perchè non so come mai ma tutta la polvere del mondo va a finire giusto giusto sotto il letto!Smiley ups

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho il letto contenitore e mi trovo benissimo!! Per pulirlo uso il manico swiffer (quello corto per la polvere non quello da pavimento) che si infila bene sotto e tira via tutta la polvere, ci devi girare un pò intorno perchè non arriva a pulire da tutti i lati, quindi un pò per lato e viene via tutto!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scelto x motivi di spazio. ..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No il letto a contenitore nooooooooohhhhhhhhhh scomodissimo!!!! IO non l'ho voluto ed essendo allergica alla polvere penso che mi avrebbero ricoverata il giorno dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione