Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2017 Foggia

Letto contenitore si o no?

Carmela, il 20 Gennaio 2017 alle 17:49

Pubblicato in Vita di coppia 69

Buona sera ragazze, chi ha acquistato un letto contenitore? Vi trovate bene o vi siete pentite? Ma è vero ke all'interno si accumula tantissima polvere e acari? Attendo vostre risposte grazie mille
Buona sera ragazze, chi ha acquistato un letto contenitore? Vi trovate bene o vi siete pentite? Ma è vero ke all'interno si accumula tantissima polvere e acari? Smiley upsAttendo vostre risposte grazie mille

69 Risposte

  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vissuto per diverso tempo in una casa con letto contenitore e ovviamente lo sfoderavo e lavavo e poi aspiravo il contenitore e passavo lo straccio umido come un mobile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contro il letto contenitore! Il materasso deve respirare sia sopra che sotto!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Putroppo è vero si accumolapolvere ma io ho messo dei contenutori chiusi così la roba non si riempe di polvere e pulure è faciel via i contenuitori e vai di aspirapolvere

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pro contenitore .. piu che altro xk ho paura d avere poco spazio .. quindi molte cose potrò metterle li dentro!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Io su indicazione di mia cognata ho abbandonato l'idea proprio per la polvere che si cumula.... sarà vero??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione