Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2017 Foggia

Letto contenitore si o no?

Carmela, il 20 Gennaio 2017 alle 17:49

Pubblicato in Vita di coppia 69

Buona sera ragazze, chi ha acquistato un letto contenitore? Vi trovate bene o vi siete pentite? Ma è vero ke all'interno si accumula tantissima polvere e acari? Attendo vostre risposte grazie mille
Buona sera ragazze, chi ha acquistato un letto contenitore? Vi trovate bene o vi siete pentite? Ma è vero ke all'interno si accumula tantissima polvere e acari? Smiley upsAttendo vostre risposte grazie mille

69 Risposte

  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che li hai quale misura mi consigli? Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Foggia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze..maiai dorme bene? perché qualcuno dice che si dorme scomodo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoli! Si chiudono con la cerniera..io li ho bianche e ci sono di diverse misure..

    Letto contenitore si o no? 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il letto con il contenitore per problemi di spazio perchè la casa non è molto grande.Sicuramente ci stanno tante cose però la polvere ovviamente si accumula.Io lo pulisco molto spesso con l'aspirapolvere e le cose le ho sistemate nelle scatole Ikea!Diciamo che se non hai problemi di spazio puoi anche farne a meno secondo me!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te lo farei normale senza contenitore
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si è vero.... tanta polvere!!!! Bisogna pulire sempreSmiley ups
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho il letto contenitore e all'interno ho le scatole in tessuto di ikea con gli indumenti... per quanto riguarda la polvere certo che si fa però io o passo la scopa elettrica o lo swiffer... poi il mio dista dal pavimento circa 10cm e quindi lavo sotto tranquillamente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho comprato il letto contenitore proprio per via della polvere...almeno ci posso pulire di sotto!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potreste postare una foto per favore? Che dimensioni hanno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si accumola la polvere...io l'ho organizzato con i contenitori ikea chiusi, in questo modo è più facile pulire e le cose non si riempiono di polvere!! In ogni caso te lo consiglio...è troppo comodo!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho anche io e sono fantastiche!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e menomale! Quando ho qualcosa da nascondere so dove metterlo 😂😂 un pò di polvere entra,ma non esagerato. Io passo ogni tanto il folletto e in 1 minuto è pulito!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho ed è comodissimo. Vi metto sotto coperte, costumi, oggetti vari, lenzuola.... che altrimenti nn saprei dive mettere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto contenitore e mi trovo benissimo! Dentro metto scarpe, piumoni, borse ecc! Sotto il letto ovviamente un po' di povere si forma, ci passiamo lo swiffer e una volta ogni tanto spostiamo proprio il letto... All'interno del contenitore, invece, polvere se ne forma come negli armadi, ho messo un coprirete così la polvere del materasso non raggiunge il contenitore!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scatole di stoffa dell'ikea con cerniere
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi ne abbiamo uno,anche se non è nostro la casa è in affitto..ma ti posso garantire che la polvere si accumula e non poco!sia dentro al contenitore e sia sotto.essendo molto molto basso si fa fatica a pulire sotto...l'aspirapolvere non ci passa,riusciamo a pulire alla meglio passando la scopa swiffer rasoterra..un incubo Smiley sad ero felicissima di averlo,ma ne sono molto pentita,e siamo convintissimi di non comprarlo mai in futuro.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di contenitori per favore?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di scatole? Grazie
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso contenitore perché mia zia lo ha contenitore è praticamente sono 2 pannelli dove puoi pulirlo benissimo all'interno è sotto in quanto pannelli li puoi alzare tranquillamente
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente sono molto belli! MA anche io lo escludo perché si accumula polvere e non si può lavare il pavimento! Poi se è necessario per motivi di spazio è diverso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso ed è comodissimo..comunque in quello che ho preso io ci sono due pannelli come base che si possono alzare per pulire il pavimento..io mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me serviva il letto contenitore x via dello spazio, poi l ho escluso è un raccoglitore di polvere e sotto al letto non si può lavare
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto , credo sia comodissimo e capiente soprattutto per i piumoni ,coperte d lana e tante altre cose ingombranti.. Ma abbiamo optato per altro,completamente diverso,letto basso😁
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massimo lo swiffer xxl cioè quello con il bastone lungo, per quanto riguarda dentro noi abbiamo messo dei contenitori ma si un pò si sporca comunque, ogni tanto lo svuoti e pulisci...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comodissimo, specie per chi ha poco spazio come noi, l unica cosa è che poi quando è pienoil letto non lo muovi...se vuoi pulire il pavimento ci puoi passare al ma
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso e non mi pento... metti scatole e valigie e poi copri con delle lenzuola vecchie magari.... x pulirlo lo puoi pulire lo svuoti e passi l aspirapolvere
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmela, noi abbiamo acquistato il letto con i cassettoni sotto, abitiamo in casa nostra da 3 settimane e non ho avuto affatto problemi di polvere dentro fin'ora. Sono stra contentissima della scelta fatta!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preferito senza perché lo trovo più elegante. Ecco il mio Smiley smile

    Letto contenitore si o no? - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Foggia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, anch'io lo vorrei comprare per metterci delle cose perché ho il dubbio che l'armadio nn mi bastaSmiley shame
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne potrei fare a meno!!! Basta mettere delle scatole all'interno ed il gioco è fatto! Io ci metto borse coperte e lenzuola... Ogni tanto quando faccio i mestieri lo tengo aperto per non fargli prendere umidità ma ci puoi mettere un sacco di cose :-)
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio volevamo il contenitore, ma di quello della camera non era possibile fare la misura più grande. Fm è alto. Quindi abbiamo optato x lo stesso modello senza contenitore. Un altro modello moriva con quei mobili
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero pure indecisa se farlo con contenitore o meno ma alla fine L ho fatto senza proprio xke mi hanno detto che si deposita molta polvere x quanto si può pulire si deposita bisognerebbe togliere tutto x pulirlo x bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione