Buona sera ragazze, chi ha acquistato un letto contenitore? Vi trovate bene o vi siete pentite? Ma è vero ke all'interno si accumula tantissima polvere e acari? Attendo vostre risposte grazie mille
Buona sera ragazze, chi ha acquistato un letto contenitore? Vi trovate bene o vi siete pentite? Ma è vero ke all'interno si accumula tantissima polvere e acari? Attendo vostre risposte grazie mille
Noi abbiamo il letto con il contenitore per problemi di spazio perchè la casa non è molto grande.Sicuramente ci stanno tante cose però la polvere ovviamente si accumula.Io lo pulisco molto spesso con l'aspirapolvere e le cose le ho sistemate nelle scatole Ikea!Diciamo che se non hai problemi di spazio puoi anche farne a meno secondo me!
Ciao anch'io ho il letto contenitore e all'interno ho le scatole in tessuto di ikea con gli indumenti... per quanto riguarda la polvere certo che si fa però io o passo la scopa elettrica o lo swiffer... poi il mio dista dal pavimento circa 10cm e quindi lavo sotto tranquillamente.
Sicuramente si accumola la polvere...io l'ho organizzato con i contenitori ikea chiusi, in questo modo è più facile pulire e le cose non si riempiono di polvere!! In ogni caso te lo consiglio...è troppo comodo!!
Io ce l'ho e menomale! Quando ho qualcosa da nascondere so dove metterlo 😂😂 un pò di polvere entra,ma non esagerato. Io passo ogni tanto il folletto e in 1 minuto è pulito!
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ce l'ho ed è comodissimo. Vi metto sotto coperte, costumi, oggetti vari, lenzuola.... che altrimenti nn saprei dive mettere
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho il letto contenitore e mi trovo benissimo! Dentro metto scarpe, piumoni, borse ecc! Sotto il letto ovviamente un po' di povere si forma, ci passiamo lo swiffer e una volta ogni tanto spostiamo proprio il letto... All'interno del contenitore, invece, polvere se ne forma come negli armadi, ho messo un coprirete così la polvere del materasso non raggiunge il contenitore!
Ciao!noi ne abbiamo uno,anche se non è nostro la casa è in affitto..ma ti posso garantire che la polvere si accumula e non poco!sia dentro al contenitore e sia sotto.essendo molto molto basso si fa fatica a pulire sotto...l'aspirapolvere non ci passa,riusciamo a pulire alla meglio passando la scopa swiffer rasoterra..un incubo ero felicissima di averlo,ma ne sono molto pentita,e siamo convintissimi di non comprarlo mai in futuro.
Io l'ho preso contenitore perché mia zia lo ha contenitore è praticamente sono 2 pannelli dove puoi pulirlo benissimo all'interno è sotto in quanto pannelli li puoi alzare tranquillamente
Esteticamente sono molto belli! MA anche io lo escludo perché si accumula polvere e non si può lavare il pavimento! Poi se è necessario per motivi di spazio è diverso
Super Sposa
Settembre 2017
Lodi
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho preso ed è comodissimo..comunque in quello che ho preso io ci sono due pannelli come base che si possono alzare per pulire il pavimento..io mi trovo benissimo
A me sarebbe piaciuto , credo sia comodissimo e capiente soprattutto per i piumoni ,coperte d lana e tante altre cose ingombranti.. Ma abbiamo optato per altro,completamente diverso,letto basso😁
Massimo lo swiffer xxl cioè quello con il bastone lungo, per quanto riguarda dentro noi abbiamo messo dei contenitori ma si un pò si sporca comunque, ogni tanto lo svuoti e pulisci...
È comodissimo, specie per chi ha poco spazio come noi, l unica cosa è che poi quando è pienoil letto non lo muovi...se vuoi pulire il pavimento ci puoi passare al ma
Sposa VIP
Agosto 2016
Caltanissetta
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l ho preso e non mi pento... metti scatole e valigie e poi copri con delle lenzuola vecchie magari.... x pulirlo lo puoi pulire lo svuoti e passi l aspirapolvere
Ciao Carmela, noi abbiamo acquistato il letto con i cassettoni sotto, abitiamo in casa nostra da 3 settimane e non ho avuto affatto problemi di polvere dentro fin'ora. Sono stra contentissima della scelta fatta!
Io non ne potrei fare a meno!!! Basta mettere delle scatole all'interno ed il gioco è fatto! Io ci metto borse coperte e lenzuola... Ogni tanto quando faccio i mestieri lo tengo aperto per non fargli prendere umidità ma ci puoi mettere un sacco di cose :-)
Sposa VIP
Giugno 2017
Catania
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
All'inizio volevamo il contenitore, ma di quello della camera non era possibile fare la misura più grande. Fm è alto. Quindi abbiamo optato x lo stesso modello senza contenitore. Un altro modello moriva con quei mobili
Io ero pure indecisa se farlo con contenitore o meno ma alla fine L ho fatto senza proprio xke mi hanno detto che si deposita molta polvere x quanto si può pulire si deposita bisognerebbe togliere tutto x pulirlo x bene..