Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso

Letto imbottito con contenitore

Jenny, il 30 Settembre 2017 alle 14:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno dei vostri pareri sarei orientata a prendere un letto in eco pelle bianca imbottito con contenitore...parlo del modello quiet di Samoa ...cosa mi dite?Qualcuna di voi ce l'ha?
E' delicata secondo voi l'ecopelle?Il contenitore e' tanto rognoso da tenere pulito? Cosa ci sta dentro...vano di 30 cm di altezza..devo dare una risposta entro stasera!!!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Enza, il 17 Novembre 2017 alle 09:22
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco..quindi nn è una pulizia che puoi fare giornaliera come sotto il letto 😥
    • Rispondi
  • J
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso però all'interno del contenitore ci sono due pannelli che puoi togliere apposta per pulire sotto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA quindi il contenitore del letto poggia a terra? Nn ci passa nemmeno lo swiffer sotto?😵
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo che prenderò un letto contenitore in eco pelle... secondo me è comodo per posare le coperte nel contenitore... io penso di prenderlo Felis che ha tanti.modelli
    • Rispondi
  • J
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo un letto contenitore in ecopelle... ma con due gatti è impossibile tenere l'ecopelle in casa!!! si è riempito di graffi nel giro di due mesi! però è bella e facile da tenere pulita! un contenitore da 30cm è immenso, ci sta dentro qualsiasi cosa, fidati!! l'unica cosa è che a me si riempiva di polvere, anche passando l'aspirapolvere era impossibile toglierla da tutti gli angoli...

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era esattamente il primo letto che volevo...ma tutti..e dico tutti i mobilieri me l'hanno sconsigliato!!!! Ho abbandonato anche l'idea dell'ecopelle.. Io sono un po precisina..ed ho paura che si scurisca o si graffi. Alla fine ho scelto un letto in ferro battuto! Non si rovina mai Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Vera il tuo letto e' stupendo...proprio come piace a me...bianco, capitone', con il mezzo ricciolo sopra, una meraviglia...ma purtroppo devo scendere a compromessi con il marito a cui piacciono i letti moderni....anche troppo...e quella che ti ho indicato era l'unico compromesso purtroppo...poi ti dirò lo spazio sotto a me farebbe veramente comodo perché non ho una casa grandissima...e penso di sfruttarlo per le coperte, copriletto ecc..
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo una cosa del genere... Poi, più che della pulizia del contenitore in sè, mi sono preoccupata della pulizia sotto il letto e alla fine ho optato per un letto con i piedini, in modo da poterci passare tranquillamente sotto l'aspirapolvere .... Anche il mio modello è in pelle bianca, impunturata, e me ne sono innamorata... È il Rondó 6 della Frau
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione