Buongiorno!!
Mi rivolgo alla community per porre un quesito che mi sta facendo impazzire: vi spiego la situazione.
Io e il mio fm ci sposeremo a fine giugno e abbiamo scelto un rito simbolico, anche perché la bellissima location, purtroppo non è casa consacrata per riti, così abbiamo optato per una procedura che preveda lo scambio delle fedi e successivamente il rito della sabbia. Prima dello scambio delle fedi, ci sarebbe lo scambio delle promesse...
Eccoci alle note dolenti: cosa dire?
Io mi reputo una persona con tanta fantasia e ho sempre fatto delle sorprese non soltanto al mio fm ma anche a persone a me care: pensate che il primo anno della nostra relazione, ci scrivevamo lettere quasi ogni giorno (si, lettere ahahah).
Ho preso carta e penna per buttare giù due righe e avere una linea guida o meglio un testo da seguire quel giorno, ma il foglio è rimasto bianco da fine settembre: il blocco dello scrittore
Ho provato a vedere su internet e anche qua sul sito per cercare ispirazioni, frasi carine, etc...ma niente mi convince!
Vorrei fare qualcosa abbastanza personalizzato, ma non trovo proprio le parole...
Qualche suggerimento?
Grazieeeee