ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e...
Ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno giusto?è la prima volta che li uso e x curiosità(e visto che costano veramente poco questi test)ho voluto iniziare oggi il test..una domanda:la linea del test con l avvicinarsi dell ovulazione tende a scurire sempre di più?se ce la linea del test che si inizia a vedere è xké inizia ad esserci nelle urine l ormone oppure anche nel caso non ci fosse l ormone un minimo di linea sarebbe sempre presente?aiutami a capire!allego la foto del test di oggi
Visualizza messaggio citato
Boh comunque secondo me terrei buono quello del 4/5. Ma sei policistica? Xke vedo che anche il 29 e il 30 le linee sono marcate
Ho preso anche un termometro basale e voglio vedere se capisco così con la temperatura xké almeno capisco se ovulo e quando
Dipende tutto dalla fase luteale. La mia ad esempio è lunga 13gg ma ce chi ce l’ha di 14 o di 15. Poi dipende anche dall’ovulazione perchè io ad esempio a gennaio ho ovulato a 23 pm se nn ricordo male quando di solito ovulo tra il 18pm e 21pm
Teoricamente dicono che l ovulazione avviene circa 14 giorni prima dell arrivo del ciclo ma forse non è sempre così!ce chi ovula prima e chi dopo quindi se calcolo 31-14=17 altrimenti 34-14=20 comunque oggi si sono al 21pm...x esempio ieri sera parlavo con la mia testimone di nozze e lei ha detto che tra un ciclo e l altro passavano 6 settimane però dopo vari controlli ha scoperto di ovulare 14 giorni pm al posto di 42-14=28
Tu metti molta pipì nel bicchiere oppure ne prendi solo un Po del primo getto?poi ho letto che alcune persone aspettano circa 15/20 minuti prima di eseguire il test xké dicono che la pipì deve essere a temperatura ambiente!tu aspettavi o lo facevi subito il test?
Invece funzionano perfettamente ovviamente non te lo dicono perché non gli conviene a loro io appena gli finivo compravo il pacco 20+4 e funzionano solo quelle di gravidanza non vanno bene perché appunto leggono hcg
Appena arrivo a casa sticco Poi magari provo a farne un altro verso le 18:00 19:00 appena ho l'esito di questo del mezzo giorno Comunque lo invio e poi vediamo