Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Maggio 2022 Ragusa

Letture

Ilenia, il 6 Settembre 2021 alle 16:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Salve ho già scelto le letture ma le devo far vedere al prete?

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 7 Settembre 2021 alle 11:54
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte vedere al prete, soprattutto il vangelo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il vangelo lo legge il prete. La prima lettura,seconda,salmo e preghiera dei fedeli persone da voi scelte

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già fatto il libretto sia in word e in pdf con tutta la scaletta e le letture scelte c'è l'ho anche nel cell... Per chi leggere so 3 la prima e seconda lettura, il salmo, il vangelo e la preghiera dei fedeli
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho finito qualche settimana fa il libretto e penso di poterti aiutare..a me al corso fidanzati hanno dato un libricino con tutta la traccia del libretto, credo tu lo possa acquistare direttamente da internet (costo 2 euro) oppure scaricare gratuitamente, io li ho entrambi (libricino più il download) e mi sono stati molto utili (soprattutto il pdf scaricato perché sfruttavo il copia e incolla)..li dovresti trovare sotto il nome di rito del matrimonio e lezionario di matrimonio. Nel primo trovi appunto la traccia del libretto con tutta la scaletta e le varie opzioni che puoi scegliere, nel lezionario invece trovi le letture e i vangeli tra cui scegliere..io ho impostato tutto il libretto in word, stampato e sono andata dal prete per confermarlo..ovviamente quando sono andata da lui ho fatto presente che quello era quello che avevo scelto ma era tranquillamente modificabile..per fortuna andava tutto bene! Poi sul chi deve leggere sto studiando anche io la situa perché sono poco informata..e mi sposo venerdì! 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara il libretto messa deve essere approvato dal prete. Le letture da scegliere sono due + salmo . Puoi scegliere di far leggere la prima lettura e il salmo ad una sola persona e poi la seconda lettura ad un'altra persona. A tua discrezione se far leggere anche la preghiera dei fedeli

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sono 3 le persone che devono leggere? Quali letture?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì ..la cerimonia deve essere strutturata col parroco ..io stasera ci passo e vediamo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi sono 3 le persone che devono leggere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione