Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Letture cerimonia religiosa

Sposaottobre, il 29 Marzo 2021 alle 08:14 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 6
Che letture avete scelto ? C'è un sito dove potrei guardare x scegliere ? Il parroco ci ha dato libertà di scelta ma io non ne ho assolutamente idea

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 10:31
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    cerca su google il lezionario del matrimonio, è un PDF con tutte le letture adatte.

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.lemienozze.it/organizzazione-matrimonio/libretto-letture-matrimonio.php
    Guarda qui ci sono le letture che potresti scegliere 🤗
    Una più bella Dell altra.... Io come prima lettura ho scelto l inno all amore di San Paolo bellissimo, salmo 99 seconda chi ci separerà dall amore di cristo o la carità finzioni e il vangelo combattuta perché sono uno più profondo Dell altro 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il parroco a fine corso ha dato il link di un sito per le letture.. Al momento non sono a casa, ma se vuoi quando torno te lo mando
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo le letture legate alla strofa di una canzone. Comunque il parroco ci ha detto che se abbiamo bisogno chiediamo a lui. Sennò una sposa qui aveva scritto di guardare anche la diocesi di Milano
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a noi il parroco non ci ha regalato nulla , ci ha solo detto che possiamo rivolgerci alla coppia che ci ha accompagnato nel corso prematrimoniale per scegliere le letture ..ma sinceramente non vorrei infastidire e vorrei fare da me ,tanto una volta scelte le letture andrò dal parroco per il consenso e procederò con la stampa dei libretti
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io ho acquistato questo dalle suore paoline... e dopo che l ho acquistato, ci è stato anche regalato dal parroco a inizio corso prematrimoniale 🥰
    https://images.app.goo.gl/Xbwu8XAmTaMGuSmh7 ... è stato molto d aiuto... altrimenti sul sito diocesi di Milano trovi qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione