Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Leucorrea gravida

Aurora, il 25 Ottobre 2018 alle 16:45 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ki ne soffre?oggi sn a 15+5 e soffro d leucorrea gravida è veramente fastidiosa.i tamponi sn tt negativi.nn ho nessun tipo d'infezione.ora aspetto i risultati degl'ultimi esami fatti.ne ho parlato cn il gine e dice ke è normale mi ha dato una crema vaginale ma ho risolto poko quasi niente.qualkuna ne soffre?avete risolto?cmq avevo qs problemi anke prima d rimanere incinta.ovvero dopo aver partorito....

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Ottobre 2018 alle 19:54
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sempre sofferto di leucorrea gravidica fin dalle primissime settimane. Perdite bianche a volte più acquose e a volte più dense, soprattutto la mattina appena mi alzo, penso per forza di gravità. Sono costretta a cambiare le mutande 2/3 volte al giorno e macchio anche i vestiti ma preferisco non indossare il salvaslip perché diventerebbe un ricettacolo di germi. Non ho mai fatto tamponi perché è stabile nelle sue condizioni. È leggermente aumentata nel terzo trimestre.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero ke nn capita anke a meSmiley atonished
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute per tutti i nove mesi e poi col peso del bambino andando avanti è peggiorata Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me no...un po’ di fastidio solo xk mi sento sempre umida ma finché non sono gialle o inodori non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero xke a volte vado in paranoia....a te provocano fastidii?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che si attenueranno.... io le ho avute più abbondanti ad inizio gravidanza.. ora sono a 25+2 e sembrano meno, però come ti dicevo non capisco più le perdite con gli ovuli di progesterone perche sciogliendosi piano piano trovo quello sullo slip

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fastidio xke mi sento sempre bagnata, bruciore no.solo un po d'irritazione all'inguine.spero ke nn durino tt la gravidanza....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ogni tanto ho perditine bianche/trasparenti, mi è stato detto che si tratta di leucorrea gravidica ed è del tutto normale, non mi è stata data nessuna cura. Prima di rimanere incinta non avevo queste perdite.. non sono fastidiose però, poi ora sto prendendo anche il progesterone quindi le noto meno.. ti danno fastidio o bruciore??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione