Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Giugno 2026 Brescia

Libretti messa

Erika, il 19 Marzo 2026 alle 14:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao sposine🤍☀️🌻
sto impazzendo.. anche voi?
Come si fa a fare il libretto messa? Non ci sono delle cose già pre compilate? 😭😭😭

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 22 Marzo 2026 alle 20:48
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2026 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato diversi libretti già fatti e finiti per tutte le situazioni su qumran.net suggerito dal parroco
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no,noi abbiamo scelto le letture che ci ha dato il parroco erano tantissime ed abbiamo scelto letture del vecchio e nuovo testamento, poi il vangelo,alcune letture che ci piacevano come i canti,poi mio marito e andato in copisteria ha scelto il tipo di cartoncino e fatto stampare tutto,abbiamo scelto anke la copertina ed ha fatto sempre tutto mio marito....
    Libretti messa 1
    Libretti messa 2

• Rispondi
  • Dalila
    Sposo Preciso Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Online dovrebbe esserci proprio un sito specifico che ti aiuta nell'impostazione del libretto.
    A noi, al corso prematrimoniale, hanno proprio lasciato una guida per la messa del matrimonio

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo usato come spunto questo sito https://www.chiesadimilano.it/vivere-la-chiesa/nozze-crea-on-line-il-tuo-libretto-189229.html

mentre al corso prematrimoniale ci hanno mandato le varie letture https://liturgico.chiesacattolica.it/wp-content/uploads/sites/8/2017/09/21/Rito-del-MATRIMONIOLezionario-

2008.pdf

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione