Ciao pensavo di fare i libretti con questo tipo di cartoncino esterno con i nostri nomi e la chiesa poi all interno i classici fogli bianchi per la celebrazione... vorrei aggiungere una frase o poesia secondo voi dove andrebbe messa ? Sul cartoncino nella parte esterna dietro ? O dentro sempre nel cartoncino ma sull ultima facciata ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Giulia e Angelo sono i vincitori del premio da 25.000€ messo...
Quando hanno ricevuto la chiamata da parte delle operatrici del nostro portale...
Fotografi garanzie ANFM