Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Ottobre 2019 Vicenza

Libretti messa

Camicips, il 1 Settembre 2019 alle 21:32 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao a tutte! Voi avete da consigliarmi qualche sito per stilare il libretto messa? Grazie a chi risponderà!!

4 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 2 Settembre 2019 alle 18:35
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito della chiesa di Milano ho scaricato tutto il rito e per la carta e impaginazione sono andata nella cartoleria del mio paese.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto con il sito della chiesa di Milano! Comodissimo. A noi invece hanno detto di scrivere in grassetto le cose che devono ripetere tutti e di mettere letture ecc nel caso i lettori leggessero male/i microfoni funzionino male/i lettori avessero il naso chiuso ecc. Devo dire che è andata molto bene 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Vicenza
    Camicips ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x l'idea.. Ho iniziato a buttare giù una bozza.. Con parroco mi trovo tra qualche giorno 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente l’ho impaginato con Word dopo aver, ovviamente deciso, con il nostro parroco la cerimonia: quindi letture canti e preghiere..
    Il consiglio che ti do, lo stesso che ci ha dato a nostra volta Il parroco, ti farlo breve..con le cose essenziali e per le letture riportare solo i titoli in modo che i vostri cari ascoltino direttamente chi legge.. diciamo che è un modo più coinvolgente 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione