Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Luglio 2021 Bari

Libretti messa...necessari?

Ilenia, il 13 Giugno 2021 alle 11:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ma secondo voi i libretti messa sono necessari? Li fate? Io ho prenotato 50 ventagli personalizzati 🥰, ma i libretti messa mi sembrano uno spreco!! La gente guarda la messa, non il libretto, in teoria..e anche il parroco mi ha detto la stessa cosa... allo stesso tempo non vorrei però decidere le...
Ma secondo voi i libretti messa sono necessari? Li fate? Io ho prenotato 50 ventagli personalizzati 🥰, ma i libretti messa mi sembrano uno spreco!! La gente guarda la messa, non il libretto, in teoria..e anche il parroco mi ha detto la stessa cosa... allo stesso tempo non vorrei però decidere le aspettative di chi magari se lo aspetta assieme al ventaglio.
Voi che fate?😉

43 Risposte

  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente anche non voglio farli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I libretti sono utili quando si vuol partecipare cristianamente al significato cattolico del matrimonio altrimenti non servono
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Arezzo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo, a me personalmente piacciono molto e li conservo quando sono invitata a dei matrimoni 🥰 ma sono assolutamente non necessari. Magari una decina per testimoni/parenti stretti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li abbiamo fatti perché sono stata a più di un matrimonio,e la fine che hanno fatto è sempre stata una:buttati dopo la cerimonia,oppure fatti a pezzi dai bambini...Mi sembra uno spreco sinceramente
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma da invitati vi piacerebbe trovarli? Oppure sostanzialmente non frega nulla?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne farò
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non sono necessari 😊😊😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ne faremo giusto una decina per noi e i parenti stretti che siederemmo sulle prime panche! La mia wedding mi ha sconsigliato di farne di più proprio perché la gente poi li butta (a parte io che conservo tutto dei matrimoni a cui sono invitata 🤣)…. Quindi alla fine dove posso risparmiare cerco di farlo 😁
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da sola non ne sono capace, o probabilmente sono talmente dedita a fare tutto per bene, che faccio fare ai professionisti e quindi in questo caso alle tipografie...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come per tutto sono scelte personali, io ho scelto di farli, li ho pagati tutto sommato anche poco e li ho fatti da sola con canva, però appunto son scelte personali, se non vuoi farli non farli 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li faremo, nè ventagli nè wedding bag
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione