Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Luglio 2022 Firenze

Libretto cerimonia civile

Giulia, il 30 Maggio 2022 alle 20:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao a tutti..c é qualcuno che avrebbe un formato Word di libretto cerimonia civile? Da chi bisogna recarsi per stamparlo e decorarlo? Grazieee

3 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Giugno 2022 alle 18:08
  • I
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scritta da me (prendendo ovviamente spunti dove più potevo). Premetto che noi ci sposeremo prima in comune giusto noi e i testimoni, poi faremo una cerimonia simbolica il giorno del ricevimento con tutti gli invitati.. non l'ho fatta troppo lunga ne piena di letture, l'ho stampata e rilegata da me. Libretto cerimonia civile 1

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scritto la cerimonia del mio rito simbolico (quella del rito civile era a carico del comune… e a dispetto di quanto si possa pensare il nostro ufficiale civile ci fa fatto una cerimonia meravigliosa).
    Per quella del rito simbolico noi abbiamo scritto il testo su dei semplici fogli che abbiamo stampato e fatto inserire nelle copertine create ad hoc da una artigiana che si chiama “Nelle mani di Martina”, la trovi anche qua tra i fornitori.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto la cerimonia e poi l'abbiamo mandata alla nostra grafica che la impaginerà e manderà in stampa.... dovresti sentire una tipografia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione