Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti

Libretto cerimonia help!!

Siria, il 30 Marzo 2021 alle 19:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao sposine, mi sposerò con rito civile in location, e io celebrante sarà mio fratello. Mi hanno consigliato di fare un libretto almeno per lui per così che abbia una scaletta. Mi aiutate? Non so neanche da dove iniziare. Considerate che ci saranno delle letture oltre a mio fratello che farà un discorso. Voi come vi siete organizzate? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Michela, il 31 Marzo 2021 alle 00:07
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò simbolico in location ma metterò anche gli articoli del codice civile. Metterò una frase di benvenuto per gli invitati dove si racconterà un po’ di noi poi due letture, ci sarà il nostro consenso al matrimonio, lo scambio delle fedi, rito della sabbia alla fine lettura articoli del codice civile e le firme. Il discorso di tuo fratello magari lo potresti mettere prima del consenso.
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo con il rito religioso. Devo dire che mi ha aiutato molto i libretti messa che avevo di altri matrimoni e una guida che ci ha lasciato il prete durante il corso prematrimoniale. In più ho trovato i vari riti su internet 😊Libretto cerimonia help!! 1
    È stato bello scegliere i testi e "personalizzarlo" Baci 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rito civile in realtà consiste nella lettera degli articoli del codice civile. Quindi nella scaletta devono essere previsti. Potresti chiedere al tuo comune se hanno indicazioni precise da seguire. Poi potrai aggiungere letture poesie discorsi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione