Visualizza messaggio citato
Trovato.. grazie..ora mi si è creato un altro problema..mi si sovrappongono le prime pagine.. proverò a nn salvare quello che ho fatto..e ricominciare..poi vediamo la stampa se mi riesce.. grazie
Anche io sto facendo pagina per pagina..ma come si toglie la scritta del sito? Poi per la stampa faccio avanti e retro? Intanto ti chiedo..
Puoi trasformarlo quando lo incolli se vuoi... io per esempio in genere creo una casella di testo su ogni pagina e poi eventualmente adatto quello che non entra Quando poi andrai a fare l'anteprima di stampa ti farà vedere la stampa già impostata per creare un libretto (quindi nel primo foglio vedrai la prima e l'ultima pagina).
Se lo fai stampare in cartoleria ti consiglio di non portare il file publisher ma stampare in pdf e portare appunto il pdf in cartoleria.
In basso c'è una "barra" con i numeri delle pagine... cliccando sui numeri dovrebbe aprirti tutte le pagine una alla volta. Se non fosse così (immagino tu abbia fatto in word?) devi fare copia e incolla pagina per pagina se hai altre difficoltà chiedimi pure!
Se hai Microsoft Office usa il programma publisher!! Ti fa inserire le pagine normalmente a multipli di 4 e poi quando fai stampa lo impagina direttamente lui
Io credo di aver capito cm stamparli,ma sbaglio qlc..credo l'impaginazione, chiedevo se qlc che se l'è fatto da solo,se poteva aiutarmi..