Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Funny
Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo

Libretto chiesa si o no?

Funny, il 30 Agosto 2019 alle 13:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte, un dubbio... Mi piacerebbe tanto fare delle wedding bag per il matrimonio ( me le sto realizzando io), però vorrei evitare tanto il fatidico libretto che va in chiesa, visto i prezzi che ci sono in giro.. voi che mi consigliate? È così importante?
Ciao a tutte, un dubbio... Mi piacerebbe tanto fare delle wedding bag per il matrimonio ( me le sto realizzando io), però vorrei evitare tanto il fatidico libretto che va in chiesa, visto i prezzi che ci sono in giro.. voi che mi consigliate? È così importante?

38 Risposte

  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è importantissimo, anche perché dopo viene buttato come le altre cose. Magari se vuoi farlo fanne pochi giusto per le prime panche dove in genere si siedono i parenti e amici più stretto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti una trentina. Se non ne vuoi fare molti ti consiglio almeno quello per voi, il prete, il lettore, i musicisti e i testimoni
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io la domanda... Ma chi li fa questi libretti messa?Nel senso come funziona? Con chi mi devo mettere d'accordo e quanto tempo prima si fanno?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei nemmeno le bag figuriamoci...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l avevamo fatto perché ci siamo sposati durante la messa e abbiamo usato quelli già in chiesa...non è obbligatorio farli ma è comodo per seguire letture e cerimonie...puoi stamparlo anche da sola
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Funny! Anche io avrei voluto evitare, ma poi sotto consiglio di mia sorella ho deciso di farne qualcuno, almeno per le persone più "importanti". Non so nelle altre regioni se funziona allo stesso modo, ma da noi le letture le fanno degli invitati che ovviamente scegliamo noi, e quindi mi diceva che è comodo per loro, così da sapere quando è arrivato il loro turno di salire all'altare, senza magari avere dei momenti vuoti.. E anche per gli sposi stessi è utile per capire più o meno a che punto della cerimonia si è arrivati e cosa venga dopo, così come per i genitori.. Quindi alla fine amen, li farò. Magari non tantissimi, ma almeno per chi ne ha "necessità", tanto a chi non servono non li calcolano nemmeno😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione