Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo

Libretto messa

Francesca, il 29 Marzo 2020 alle 21:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte!! Come ho già scritto in altri topic, in questi giorni di quarantena mi sto dedicando all'organizzazione del matrimonio che spero sarà il 29 agosto 🤞!! Speriamo tanto vada tutto bene!!
Comunque, mi piacerebbe preparare i libretti per la messa, ma non lo vorrei classico con le 4 pagine e nastrino..mi piacerebbe fosse tutto in una pagina a4, magari stampato su pergamena e disposto arrotolato sui banchi. Per essere originale!! Ho cercato un po' su internet, ma non trovo nulla che sia disposto su un'unica pagina, quindi mi sta venendo il dubbio che si possa fare!! Secondo voi? Avete link, tutorial, foto, o qualunque cosa vi venga in mente da consigliarmi per scrivere tutto su una pagina di un foglio a4??
Grazieeeee

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Marzo 2020 alle 08:05
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!! Pensavo magari di poter omettere qualcosa.. Forse devo sentire il sarcedote?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. È quello che sto chiedendo!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea, noi abbiamo fatto quello classico a libricino, onestamente se devi riportare tutte le letture, passaggi, ecc, ecc dubito che tu riesca a farlo entrare in un A4, non voglio essere guasta Feste ma i libretti servono per far seguire la messa e temo che per poterlo fare tu debba farlo con caratteri molto piccoli e a quel punto l utilità viene meno... magari puoi riuscirci nel caso in cui tu non voglia indicare solo i passaggi senza tutta tutta la messa! Spero di essere stata chiara 😅
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea ! Purtroppo su internet non si trova niente al riguardo ! Può provare tu a mettere insieme le varie letture ecc e vedere come vengono su un foglio A4
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le letture le devi scegliere tu.

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea !! Ma una domanda tutto ciò che deve esserci scritto dove si trova ? Chi lo controlla ? Le letture ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione