COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sofia
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Libretto messa

Sofia, il 14 Aprile 2021 alle 20:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, sto scrivendo il libretto per la messa. Sono ferma al punto “=PREGHIERA DEI FEDELI” ma cosa bisogna scrivere? Non riesco a capire su che base devo scegliere cosa. Aiutatemi 🧐🧐🧐😂😂😂💕

5 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 16 Aprile 2021 alle 00:14
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì! Se poi vuoi essere sicura al 100% falle vedere anche al parroco
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Grazie per l’aiuto!
    Ma posso inventarmi io la formula di preghiera che voglio scrivere?Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Si ma posso scriverle/ inventarle io a piacimento.. nel senso posso scriverle io con la formula che voglio e verso a chi voglio? Grazie per l’aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao, le preghierale dei fedeli sono quelle preghiere in cui di solito si prega per la propria famiglia o cmq xni propri cari. Ad esempio "per la famiglia di Sofia e (nome del tuo FM), che possano intraprendere la loro vita assieme nell'amore di Dio circondati dall'amore di tutti noi presenti".. è un esempio che mi è venuto così, nella diocesi che frequentavo erano preghiere simili. Di solito si mettono anche le preghiere per i parenti defunti,ma è facoltativo. Anche il numero delle intenzioni non è preciso, ma almeno 4 ci vogliono. Se chiedi al tuo parroco ti saprà indicare sicuramente meglio di me.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Le preghiere possono essere spontanee (ad esempio chiedi a qualche tua amico/parente di scrivere una preghiera per voi) oppure ci sono quelle preconfezionate e già fatte (ad esempio ci sono su lemienozze.it) oppure puoi chiedere al tuo parroco.. ma devi comunque chiedere a qualcuno di leggertele..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti