Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Libretto messa

Sofia, il 14 Aprile 2021 alle 20:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, sto scrivendo il libretto per la messa. Sono ferma al punto โ€œ=PREGHIERA DEI FEDELIโ€ ma cosa bisogna scrivere? Non riesco a capire su che base devo scegliere cosa. Aiutatemi ๐Ÿง๐Ÿง๐Ÿง๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ’•

5 Risposte

Ultime attivitร  da Valeria, il 16 Aprile 2021 alle 00:14
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sรฌ! Se poi vuoi essere sicura al 100% falle vedere anche al parroco
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per lโ€™aiuto!
    Ma posso inventarmi io la formula di preghiera che voglio scrivere?Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma posso scriverle/ inventarle io a piacimento.. nel senso posso scriverle io con la formula che voglio e verso a chi voglio? Grazie per lโ€™aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le preghierale dei fedeli sono quelle preghiere in cui di solito si prega per la propria famiglia o cmq xni propri cari. Ad esempio "per la famiglia di Sofia e (nome del tuo FM), che possano intraprendere la loro vita assieme nell'amore di Dio circondati dall'amore di tutti noi presenti".. รจ un esempio che mi รจ venuto cosรฌ, nella diocesi che frequentavo erano preghiere simili. Di solito si mettono anche le preghiere per i parenti defunti,ma รจ facoltativo. Anche il numero delle intenzioni non รจ preciso, ma almeno 4 ci vogliono. Se chiedi al tuo parroco ti saprร  indicare sicuramente meglio di me.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le preghiere possono essere spontanee (ad esempio chiedi a qualche tua amico/parente di scrivere una preghiera per voi) oppure ci sono quelle preconfezionate e giร  fatte (ad esempio ci sono su lemienozze.it) oppure puoi chiedere al tuo parroco.. ma devi comunque chiedere a qualcuno di leggertele..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione