Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro

Libretto messa con canti

Sara, il 25 Febbraio 2015 alle 22:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Ciao ragazze, si che ci sono mille topic riguardo ai libretti messa, ma io ho un'esigenza un po' più specifica: avete un esempio o sapete dirmi dove trovare un libretto in cui ci siano i riferimenti ai canti? oppure siete esperte di liturgia e sapete indicarmi tutti i punti della celebrazione in cui si può inserire un canto?
Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Febbraio 2015 alle 08:44
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Daniela, io mi sposo in Calabria. I musicisti di sicuro sapranno consigliarmi, ma per ora non ho ancora scelto chi canterà. Siccome a breve abbiamo un incontro con il prete volevo proporgli una bozza di libretto messa e inserire anche i momenti in cui è prevista una parte cantata , senza necessariamente scegliere il brano, per avere le sue correzioni. Grazie dei consigli cmq

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Imma, provo a cercarlo

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ***ave Maria x le firme e marcia finale x l uscita
    Ciao o x o o. . . . Conosco bene ogni momentoperché canto ai matrimoni :-) chiedete pure sono un'esperta :-):-):-):-)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq a farla breve. . . . Marcia di ingresso, sottofondo o canto x a s pe r si o ne, alle l u i a, off erto rio, santo, agnello di dio.. comunione, ave
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non dovrebbero proporvi i musicisti? Io di solito faccio così. . . Se sono bravi sapranno consigliarti bene. Ascolta ave Maria di Caccini. Di dove sei?
    • Rispondi
  • Pina
    Catania
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche me. Appena puoi metti il link? Grazie
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato... Musica per Cerimonia Religiosa pubblicato da Maria. Scusami ma non riesco ad allegare link perché sono da cell.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ci sia un topic dedicato ai canti/musica adatti momento per momento...in questo momento non ricordo il nome...appena lo ritrovo te lo indico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione