Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Aprile 2017 Palermo

Libretto messa con preghiera del carabiniere

Eowyn, il 10 Gennaio 2016 alle 16:16

Pubblicato in Fai da te 37

Ciao a tutte.. qualcuna di voi donzelle future mogli di un Carabiniere sa per caso indicarmi in che ordine potrebbe essere inserita la preghiera del Carabiniere? Avete esempi di libretti messa in cui sia inclusa? Grazie mille

Ciao a tutte.. qualcuna di voi donzelle future mogli di un Carabiniere sa per caso indicarmi in che ordine potrebbe essere inserita la preghiera del Carabiniere? Avete esempi di libretti messa in cui sia inclusa? Smiley smile Grazie mille

37 Risposte

• Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho messa alla fine della cerimonia come preghiera conclusiva prima della benedizione.... Dovrei cercare il file del libretto messa sul vecchio pc e inviartelo. Altrimenti guarda ti dico .... Tra i miei topic... Però devi scorrere un po' nelle pagine del mio profilo c era proprio pubblicato pagina per pagina tutto il mio libretto messa preghiera del carabiniere compresa.
    • Rispondi
  • E
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie, io chiederò al prete di farla leggere come ultima preghiera della messa.. spero mi dica si possa fare!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più che altro come "appendice" diciamo, nel senso che nom ha fatto davvero parte della messa, abbiamo però voluto inserirla come ricordo sul libretto
    • Rispondi
  • E
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, quindi come preghiera conclusiva? Grazie mille! Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao arwen, io ho imserito quella del finanziere alla fine del libretto, ultima pagina per intenderci, insieme ad altre citazioni del vangelo che mi piacevano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione