Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria

Libretto messa matrimonio

Vanessa, il 12 Aprile 2020 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Coao future sposine...

In questo periodo di quarantena sto pensando a tutto quello che ancora devo preparare per il mio matrimonio che purtroppo da maggio ho rimandato a luglio...parlo dei libretti x seguire la messa
In particolare mi chiedevo i contenuti precisi (introduzione, formule varie) a parte quello che può essere scelto dagli sposi a chi bisogna chiederlo?Grazie in anticipo

4 Risposte

Ultime attività da Michaela, il 12 Aprile 2020 alle 21:02
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo comprato il libricino la santa messa degli sposi su Amazon a pochi euro . Ti guida in tutti i passaggi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il parrocco ti manda delle bozze che potete migliorare e personalizzate assieme! Non farne tantissimi di libretti messi ho lette tantissime bride che col senno di poi ne facevano la metà 💪🏻
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Aprile 2021 Fermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Puoi intanto consultare questo sito, dove c’è scritto tutto e anche tra le varie letture che gli sposi potete scegliere. Ma chiedete sempre al parroco per sicurezza, perché dipende in che giorno vi sposate e se ve lo permette!

http://www.kyrieeleison.eu/matrimonio/nuovo_rito_%20del%20matrimonio_romano.pdf
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu debba prendere come riferimento il parroco per tutte le indicazioni sul come prepararlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione