all'inizio volevo farlo da me ma ho trovato persone molto disponibili e competenti e alla fine ho affidato la stampa a loro che hanno un ottimo rapporto qualità - prezzo
Per tutte le future sposine se andate in qs Link potete scaricare il libretto messa..Io lo avevo messo in word così è modificabile..E completo..manca la 2 lettura xe era facoltativa essendo di martedi.se c'è ancora(non ho controllato ). ..il mio libretto messa e quello con la copertina della sacra famiglia color beige.
Spero di averlo inviato a tutti il file in word del libretto...per quello che posso aiutarvi, ne sono felice... e con questo vi auguro una buona giornata!!!
Chiunque volesse copia del file del mio libretto messa personale, vi prego di scrivere sulla mia posta privata e non qui in bacheca perchè non entro frequentemente mentre sulla posta personale mi arriva direttamente la mail e nel giro di un giorno al massimo due, vi rispondo.
Nel caso in cui avreste bisogno di altre idee... scrivete lo stesso... quello che mi è possibile girarvi, lo faccio volentieri.
vi auguro una buona giornata a tutte voi future SPOSE!!!
Ciao ragazze chi può mandarmi un esempio di libretto messa.. io ho provato a scaricare uno da qui ma non riesco a stamparlo sto diventando matta grazie!!