Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Maggio 2021 Caltanissetta

Libretto messa pdf

Debora, il 27 Settembre 2020 alle 23:17 Pubblicato in Fai da te 1 5
Salve a tutte, qualcuno mi può aiutare? Cerco il pdf da scaricare per fare i libretti della messa con l'immagine e le letture da mettere io.

Grazie in anticipo

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 1 Ottobre 2020 alle 15:42
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, Smiley smile

sono certa che ti sarà d'aiuto anche questo link che contiene i topic degli sposi che hanno condiviso il loro libretto messa:

topic su fac simile di libretto messa

Il nostro consiglio è sempre quello di parlare con il parroco che vi sposerà per sapere cosa ne pensa e se è d'accordo con le letture scelte! Smiley smile

Dove vi sposerete? In quale chiesa?

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti andare sul sito della tua parrocchia.

Per esempio: Io mi sposo in provincia di Varese, e il mio parroco mi ha detto di scaricare il modello del libretto, dal sito della Chiesa di Milano, nel mio caso rito ambrosiano.

E' praticamente già fatto, e devi scegliere le letture, tra quelle che ti suggeriscono loro.

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me ha mandato la ragazza della tipografia. Non so fino quando ma hanno la promozione per libretto di messa. Lei mi ha mandato il PDF, io ho fatto vedere al sacerdote, le ho rimandato e dopo due giorni avevo i libretti pronti con il disegno nostro sulla copertina.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti consiglio di cercare online. Ne trovi tanti. Comunque sappi che anche alcune curie li mettono a disposizione 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

cliccando su questo link potrai scaricare vari libretti messa: https://community.matrimonio.com/forum/archive/libretto-messa-file-per-voi--t209778

Altrimenti in questo topic troverai libretti messa, manuali e tanti altri fai da te: Libretti messa scaricali gratis da qui!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione