Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
6
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
Anche a me servirebbe il file!! Grazie mille!!!!!!!!
********@*****.***
Alessandria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte sarei interessata a fare un libretto per matrimono con rito civile se qualcuna ha il file potrebbe inviarmelo a ***********@******.**.*********************
Sposa Novella
Agosto 2015
Ragusa
Marxia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se qualcuna ha il file potrebbe mandarlo anche a me? ***********@******.** grazie milla
Ciao , il libretto è fatto benissimo complimenti . anche io mi sposo civilmente in una villa e mi piaceva l'idea del libretto ... saresti così gentile da inviarmelo , la mia email è .... *******.*****@********.** . grazie tantissimo
Ciao! Anch'io sto cercando di creare il nostro libretto e da questo potrei prendere un bello spunto! Mi invieresti il file? Gentilissima grazie! ********************@******.**
Ciao, io ho trovato un paio di letture da fare che mi piaccione moltissimo e pensavo di fare il libretto almeno per l'officiante e per chi legge ma ho paura venga troppo "semplice"..
Ti dispiace mandare il file anche a me.. mi sposo il 9 maggio! eheh