Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
6
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
Ciao......scusa l'intromissione....non è che mi potresti mandare una copia del libretto x prendere spunto???noi faremo rito civile simbolico e officerà un mio caro amico che non l'ha mai fatto!!!!!!!
la mail è ****@*******.** .. grazie mille ancora!!
potreste gentilmente inviarmi il file con il testo del rito civile? ...mi sposo mercoledì 30/12....dopodomani è stato tutto deciso in una settimana! GRAZIEEEEEEEEEEEE.
Ciao! Anche noi sposeremo al comune ma spiegami....dentro al comune un rito personalizzato così te lo permettono o è un discorso da fare al rito poi simbolico all aperto? Cmq gentilmente se puoi inviare lo anche a me per avere un idea grazie!***********@*****.***
Ciao Liliana, mi sposo il 10.10 e ho deciso solo oggi di volere un libretto per il matrimonio civile...ma ho ancora troppe cose da fare..potresti per favore mandare il file anche me? grazie mille, mi aiuteresti un sacco!! ***********@*****.** GRAZIE
Ciao cara, ho appena visto il tuo libretto x il rito civile è davvero bello e comovente. anche io sono stò cercando di fare una bozza e stamparlo è dura. potresti inviarmi x favore la bozza del tuo? ti sarei immensamente grata. la mia email è ************@****.**
Ciao potresti inviare anche a me il file a ********@****.**
Sposa Novella
Gennaio 2016
Roma
Elisa13 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per favorw potete inviare anche a me il file? mi sarebbe molto utile per capire come fare per la mia cerimonia civile all'apeto...non so bene ancora da dove cominciare per il libretto.... grazie mille a tutti
Complimenti e davvero fantastico il vostro libretto x il matrimonio civile.
Anche noi ci sposiamo l'anno prossimo a maggio con il rito civile e sto cercando in che modo possa fare un simile libretto. me lo puoi mandare anche a me cortesemente. ************@****.**.
Woooooowwwww complimenti sei stata bravissima questo è più bello ke ho mai visto brava brava brava ... Posso chiederti ke mi invii fai a mia email ********@*****.** ti sarei molto grata Complimenti ancora