COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
sono una ragazza molto solare e positiva,semplice. il mio futuro marito e una persona eccezionale a un cuore d'oro e poi molto romantico.
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao care sposine. la mia idea e un matrimonio in bianco e nero. voglio una festa divertente dove si balla si ride si gioca.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/783383In Italia non è molto comune scrivere i propri voti di nozze, questa tradizione infatti, viene rispettata soprattutto negli USA, rimane comunque un gesto molto originale eseguirlo nel belpaese. Queste...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Salve sposine. io sono alle prese con il libretto x il rito civile. vorrei includere anche il rito della sabbia. il problema è che non so proprio da dove iniziare anzi o mile idee però non riesco a...
ciao Alessia,anche io mi sposo il 21 maggio solo che sono al II matrimonio
Ho partecipato al Topic di Flavia
2045 giorni faHo partecipato al Topic di Lilianna
2050 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie