Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Libri bimbi 1 anno

Simona, il 4 Novembre 2021 alle 14:09 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno mamme, mi sapete consigliare qualche libro interessante x bimbi di 1 anno? Magari libri interattivi o da toccare o altri...

Dovrei fare un regalo e so che i libri sono super apprezzati 🥰

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Novembre 2021 alle 19:28
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutti i libri dei buchi, la mia bimba li adora!! Poi abbiamo anche i libri tocca-senti-ascolta, Dami editore... Però secondo me le storie dei libri dei buchi sono evergreen imbattibili 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho già visti qualcuno grazie ai vostri consigli 😍 settimana prossima ne acquisterò qualcuno 💪
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su amazon i libri di tony wolf. In particolare i libri tocca senti e ascolta. Vi sono immagini degli animali, ognuno con una parte del corpo morbida o ruvida ed emette il verso o il suono. Mio figlio tuttora che ha 2 anni e mezzo gli piace un sacco.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia adora i libri con le melodie di musica classica... sono l'unica cosa con cui si intrattiene da sola! In ogni pagina c'è un pulsante da premere per ascoltare una melodia. Noi ce li abbiamo di una casa editrice non italiana ma ho visto che in Italia sono di Gallucci, "il mio piccolo Vivaldi", "il mio piccolo Bach" ecc.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei spunti 😍 grazie a tutte ragazze! Corro a dare un'occhiata a tutti quelli che mi avete consigliato 😁
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi adoriamo i "carezza libri", quelli della collana "Dov'è il mio..." C'è di qualsiasi animale che possa piacere al bambino
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    ci sono talmente tanti libri meravigliosi, che non riesco a consigliartene uno nello specifico. Ovviamente per un bimbo di un anno deve essere un libro ben cartonato o un libro di stoffa o da bagnetto.
    Io punterei su un libro tattile, oppure su un libro sonoro. A me piacciono molto anche i libri editi da "La Coccinella" che si colorano con l'acqua (sono adattissimi per un anno). Mi piacciono molto anche i libri mascherini della Giunti. Degni di nota anche alcuni silent book pubblicati negli ultimi anni
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Pimpa!!! Sono super semplici e colorati, noi siamo appassionati! Oppure i libri con i buchini tipo quelli della coccinella, ci sono dei libri che hanno i disegni degli animali con la pelliccia "vera". I libri con CD della Gallucci (nel cd c'è una canzone adatta ai bimbi piccoli e nel libro il testo con le immagini). Noi abbiamo anche un libro in cui c'è un bottone che premuto fa uscire il verso di un animale che è protagonista della storia...un gran successo!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I libri della collana usborne sono stupendi!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mio figlio ha 2 anni e adora queste collane di libri:

- scorri e gioca

- tocca senti ascolta

- la collana dei libri coi buchi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇