Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposi17
Sposo Abituale Dicembre 2017 Palermo

Lightinthebox tempi d'attesa

Sposi17, il 4 Marzo 2016 alle 10:39 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ragazze chiedo a voi più esperte un consiglio! Io non conoscendo lightinthebox (sia come affidabilità del sito, sia proprio come qualità dei prodotti), ho deciso di fare un ordine, acquistando il 12 gennaio 7 oggetti e pagando circa 25 EUR (spedizione economica, che dicono dovrebbero arrivare in 10-20 giorni lavorativi).Loro ricevono l'ordine e il pagamento tramite PayPal lo stesso giorno, cioé 12/01/2016. Successivamente mi dicono che la spedizione sará divisa in 2. 1 oggetto l'hanno spedito il 13/1 e mi é arrivato il 10/02 (quindi proprio al 20 esimo giorno); mentre la seconda spedizione con i restanti 6 oggetti l'hanno spedita il 27/1...ora contando 20 giorni lavorativi sarebbe dovuta arrivare il 24/2. Siamo al 4 Marzo e non ho ancora ricevuto niente, sapete consigliarmi? Cosa dovrei fare? Attendere ancora o chiedere il rimborso PayPal? Nellw speranza che qualcuna sappia darmi le giuste dritte, mi scuso per essermi dilungata, ma ho cercato di essere quanto più chiara possibile.

12 Risposte

Ultime attività da Cristian, il 13 Settembre 2017 alle 12:57
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anch'io ho fatto diverse compre in questo sito online è mi sono trovata benissimo sia con i tempi di consegna che qualità di oggetti...cmq prova prima a contattare tramite e-mail.. È ti consiglio di aspettare perché è normale che avvolte hanno qualche giorno in più de ritardo
    • Rispondi
  • Mariai
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Mariai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che una spedizione effettuata da un posto così lontano non è mai certo al 100% e ovviamente per avere dei prezzi così stracciati certamente la qualità degli oggetti non è il top però non nego che si risparmia moltissimo e si possono trovare oggetti innovativi, secondo me ne vale la pena. Per quanto riguarda invece la dogana, ho letto tantissimo circa questo argomento e da quanto ho appreso è più probabile che si paghi se il pacco acquistato supera una certa cifra(indicativamente dai 40 euro in su) , di questo però non posso darti la certezza perché si tratta di cose lette da altri. Io non ho mai pagato la dogana.
    • Rispondi
  • Sposi17
    Sposo Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Sposi17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie mille. Ma in generale voi come sito come lo trovate? Affidabile o no? È vero che le tasse doganali si pagano solo quando si sceglie la spedizione veloce?
    • Rispondi
  • Mariai
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Mariai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica funziona come ebay, quindi con fornitori doversi, ad ogni modo chiedendo il rimborso ti vengono riaccreditati i soldi e se sei fortunata il pacco ti arriva ugualmente , in caso contrario avrai solo ricevuto soldi così da poter provare con un'altro fornitore!
    • Rispondi
  • Sposi17
    Sposo Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Sposi17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera, non essendo molto esperta...pensavo essendo il sito é unico, fosse unico pure il fornitore. Comunque allora procedo a chiedere il rimborso! Ma non saprei se cmq fidarmi ed eventualmente qualora il pacco mi dovesse arrivare dopo e gli oggetti dovessero piacermi...riprovare con un nuovo ordine dal costo molto più elevato!
    • Rispondi
  • Mariai
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Mariai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questa estate ho fatto anche io due acquisti da due diversi fornitori, ecco perché anche a me sono stati spediti in giorni diversi, dunque il primo è arrivato dopo 25 giorni circa (dato che c'era di mezzo anche il ferragosto) l'altro invece a distanza di 33 giorni lavorativi ancora non arrivava così ho chiesto il rimborso. In questa maniera il servizio clienti del sito ti risponde scusandosi per l'accaduto ee scrivendo che se il pacco dovesse comunque arrivare può essere considerato come un regalo proprio per il disguido. Infatti qualche giorno più in là ho ricevuto sia il rimborso che il pacchetto!
    • Rispondi
  • Sposi17
    Sposo Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Sposi17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal sito non mi fa seguire il pacco (nin c'é il tracking number).
    • Rispondi
  • Sposi17
    Sposo Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Sposi17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di fare l'ordine, documentandomi, avevo letto che i pacchi con spedizione ordinaria non pagavano tasse doganali.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare il transito del tuo pacco, i tempi sono un po lunghi soprattutto se il pacco viene fermato in dogana!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe volte vengono bloccati alla dogana e ci mettono più tempo ad arrivare...oppure vengono bloccati totalmente e il venditore dovrà rispedire. Prova a contattare il venditori...magari lui ha qualche notizia in più sul tuo pacco Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione