Ragazze chiedo a voi più esperte un consiglio! Io non conoscendo lightinthebox (sia come affidabilità del sito, sia proprio come qualità dei prodotti), ho deciso di fare un ordine, acquistando il 12 gennaio 7 oggetti e pagando circa 25 EUR (spedizione economica, che dicono dovrebbero arrivare in 10-20 giorni lavorativi).Loro ricevono l'ordine e il pagamento tramite PayPal lo stesso giorno, cioé 12/01/2016. Successivamente mi dicono che la spedizione sará divisa in 2. 1 oggetto l'hanno spedito il 13/1 e mi é arrivato il 10/02 (quindi proprio al 20 esimo giorno); mentre la seconda spedizione con i restanti 6 oggetti l'hanno spedita il 27/1...ora contando 20 giorni lavorativi sarebbe dovuta arrivare il 24/2. Siamo al 4 Marzo e non ho ancora ricevuto niente, sapete consigliarmi? Cosa dovrei fare? Attendere ancora o chiedere il rimborso PayPal? Nellw speranza che qualcuna sappia darmi le giuste dritte, mi scuso per essermi dilungata, ma ho cercato di essere quanto più chiara possibile.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui