Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Meri
Sposa VIP Maggio 2023 Firenze

Limitazioni location...

Meri, il 23 Ottobre 2022 alle 17:41

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

Salve Brides! Anche se ormai è tutto pronto la mia paranoia attuale è sulle "limitazioni" che la location mi ha imposto sull'intrattenimento. Si tratta di un hotel 4* luxury, quindi per evitare di disturbare gli ospiti come intrattenimento possiamo avere solo musica in chiavetta con cassa o musica...
Salve Brides!
Anche se ormai è tutto pronto la mia paranoia attuale è sulle "limitazioni" che la location mi ha imposto sull'intrattenimento. Si tratta di un hotel 4* luxury, quindi per evitare di disturbare gli ospiti come intrattenimento possiamo avere solo musica in chiavetta con cassa o musica live ma con strumenti acustici/jazz (opzione che sto scartando, non è il tipo di intrattenimento che voglio... Preferisco scegliere io la musica).
Io avevo in mente più qualcosa su animazione/karaoke, ora temo il mio matrimonio sarà troppo serioso e non da noi. Qualcuna si è trovata in questa situazione? Come avete animato la festa? Ovvio che con la location ci riparlerò per avere più dettagli e se certe cose sono permesse, ma al momento non saprei nemmeno cosa chiedere. Pensavo di buttarla sui giochi, ma qualcuno li deve comunque coordinare... Idee...?

33 Risposte

  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,per come siamo fatti noi e per come stiamo impostando il matrimonio ti dirò che un compromesso così non l’avrei accettato per dire,i nostri due gruppi preferiti sono uno nu metal e l’altro metalcore e qualche loro pezzo ci sarà di sicuro…poi,voglio dire,io stessa da ospite in vacanza non avrei avuto nulla da ridire sul matrimonio di una sola sera…sarà che quando vado in vacanza l’hotel per me funge solo da campobase 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione