Salve ragazze. Questa mattina ho fatto un test di gravidanza (secondo il calendario oggi è il primo giorno di mestruazioni, secondo Flo il 25 dovrebbero arrivarmi.. non so perchè questa differenza..) coomunque sul test ce una linea flebilissima quasi impercettibile.. provo a postare la foto ma non...
Salve ragazze. Questa mattina ho fatto un test di gravidanza (secondo il calendario oggi è il primo giorno di mestruazioni, secondo Flo il 25 dovrebbero arrivarmi.. non so perchè questa differenza..) coomunque sul test ce una linea flebilissima quasi impercettibile.. provo a postare la foto ma non penso si vedrà un granchè.. ditemi la vostra.. sicuramente ne farò un altro nei prossimi giorni
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace, di certo non sarà stato facile.. anche io ho paura possa trattarsi di una ghost line.. vedrò domani mattina cosa succede..
Io ho avuto una brutta ghost mese scorso, vedi la foto tra le mie foto appunto , tra L altro molto ben visibile dal vivo ... spero per te che non sia così !! Vediamo fra un paio di giorni ☺️☺️
Io avevo fatto solo test di gravidanza canadesi, linea flebile il primo giorno di ritardo, netta 4gg dopo, niente beta, prima visita alla 9 settima a e adesso sto stringendo il mio piccolo. In bocca al lupo!!!
Tantissimi auguri per questa avventura! Se riesco a trattenermi lo rifaccio tra 2/3 giorni.. ho paura che si tratti di una ghost anche se è la prima volta che mi succede di intravedere qualcosa di solito rimangono bianchi bianchi
Il primo test che ho fatto aveva una linea simile a questa.. si vedeva pochissimo controluce.. subito l'avevo considerato negativo.. solo che dopo una settimana il ciclo non era ancora arrivato.. ho rifatto il test ed era positivo! Ora sono di 10 settimane prova a rifarlo domani in bocca al lupo