Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Linea test impercettibile

Valentina, il 28 Febbraio 2020 alle 16:10 Pubblicato in Future mamme 0 26
Salve ragazze... oggi ho fatto un test per scrupolo perché l’ultimo ciclo che ho avuto qualche giorno fa è stato molto insolito, durato 3/4 giorni, molto rosa e poco abbondante. Mi fa male il seno come se dovessero arrivare e ho crampetti tipo ciclo, ma molto più lievi. Se quello è stato ciclo, dovrebbe tornarmi tra 15 giorni (sono regolarissima di solito), altrimenti dovrei essere a 28po. Comunque questa è la foto del test che ho fatto 2 min dopo averlo eseguito. Vedete anche voi quello che vedo io? Se fossi incinta però, non dovrebbe essere più marcata la linea?!

26 Risposte

Ultime attività da Sally, il 7 Marzo 2020 alle 08:58
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro! Vedrai che presto arriverà anche per voi questa gioia grande ♥️ in bocca al lupo! scrivimi eh😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, grazie per il pensiero 🙏🏻 Purtroppo l’ho rifatto, ed è risultato negativo... in più ho molte perdite di muco che mi fanno pensare che stiano per arrivare... Arriverà anche il mio momento 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sally, dato che sei stata così gentile con me ti volevo aggiornare... purtroppo ho rifatto il test ed era negativissimo 😞 sarà per la prossima... forse non era ancora il mio momento. Ma presto sono sicura che arriverà ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!! Come stai? Alla fine hai rifatto il test? Un bacio grande!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, se posso aiutare lo faccio volentieri ! Secondo me continua con quelli con le linee classici.. prendine uno in cui c'è scritto che si può fare giorni prima dell'arrivo del ciclo... così sono più sensibili
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di fare un digitale clear blue, ma ho letto che in quanto a sensibilità non è forse il top... pensi che sia affidabile? Scusa se ti sto tartassando, sei veramente gentilissima 🙏🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi? allora non può essere una ghost line.. Io attenderei e farei un altro test più sensibile (o direttamente le beta)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmh no, io ho fatto la foto dopo 2/3 min... sicuramente non ne erano passati neanche 5 di min da quando l’ho fatto. Sono veramente confusa 🤣 sto odiando questi test!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, si a vedere la foto del tuo test sembra proprio come il mio in effetti... infatti a me è sembrato strano che lui dicesse con assoluta sicurezza che il mio era negativo, senza neanche avere il beneficio del dubbio e dirmi che era meglio rifarlo per essere sicuri. Domani il test non posso rifarlo ahimè, sono uscita dalla farmacia a mani vuote senza comprarlo dopo quella sentenza Smiley sad
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ghost sono grigie..ma vengono fuori molti minuti dopo , a volte ore da quel che ho letto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linea test impercettibile 1
    Non vorrei darti false speranze ma guarda, questo era il mio test!
    Ed era positivo... perciò credo ti abbia detto davvero una cavolata! Anche nel foglietto illustrativo dice che basta sia leggerissima! Stai tranquilla e rifallo domattina con la prima urina 🙏🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha molto demoralizzata son sincera... ho visto linee deboli come questa essere positivi, e questo signore invece mi ha spezzato ogni speranza. Neanche ha messo in dubbio, mi ha dato un “no” categorico... a questo punto mi viene in mente che sia una ghost line. Di che colore dovrebbe essere se lo fosse? Io sono sincera, il colore della mia linea debole non riesco molto bene a decifrarlo...
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Marcata come quella di controllo?? no no, anche nel foglietto illustrativo c'è scritto che anche se debole indica il positivo! Anche il mio primo test non era marcatissima, il giorno dopo ne ho fatto un altro ed era un pelino più marcata... dopo 4 giorni le beta erano quasi a 4000. Cosa dice?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la vedo, chiunque la vede, o perlomeno la maggioranza... però ha detto che deve essere marcata come quella di controllo. Boh... io non capisco
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Però scusa eh, non mi voglio impuntare e farti restare male ma...io la seconda la vedo! ed è solo un tantino più chiara dell'altra! ma da sopra si vede che è rosa e non grigia o altro. Non so, non voglio fare l'avvocato del diavolo ma...io proverei un altro test, magari tra qualche giorno se il ciclo non arriva ovviamente. E poi andrei dal farmacista a dirgli di cambiare lavoroSmiley laugh (magari questo non lo fare...)

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linea test impercettibile 2
    Aggiornamento: Sono andata in farmacia per comprare un altro test e togliermi il dubbio. Ma prima di spendere soldi ho fatto vedere la foto del test al farmacista, e ha detto che questo secondo lui è indubbiamente negativo perché le due linee devono essere uguali e qui non vede nulla 😔 Eppure ero quasi sicura che qualcosa si vedesse... inutile dirvi che amaro in bocca mi abbia lasciato...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi Elena! Vedremo nei prossimi giorni la verità, speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella, che bello la vedi anche tu 😍 questa cosa mi rincuora molto, c’è davvero! Nei prossimi giorni sicuramente proverò a fare un altro test per verificare o le analisi! Ci spero così tanto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina anch'io vedo una leggerissima linea 😍 comunque riprova a farlo tra un paio di giorni con un test digitale e facci sapere 😘🙏🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina! Anche la mia era praticamente invisibile.. stavo per buttare via il test quando vidi in controluce un’ombra!! Era molto chiara perché le beta erano ancora basse... In bocca al lupo e facci sapere!! 😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be puoi sempre attendere e fare un altro test nei prossimi giorni! così ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella mi ha un po’ scoraggiato, dice che non si vede e che se fosse dovrebbe essere più marcata... forse ha ragione 😞
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io la vedo, ho schiarito del tutto lo schermo del pc e si vede.. secondo me prova a rifarlo tra qualche giorno oppure prova le beta! Non penso sia una linea di evaporazione.... compaiono taaaaaaaaaanti minuti dopo penso

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Linea test impercettibile 3
    Eccola Sally... come vedi è talmente leggera che si vede appena. Non capisco... l’ho fatta subito per essere evaporazione, 2 min dall’esecuzione.
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La linea la vedo.. ne hai per caso una a colori? per vedere di che colore si presenta la linea

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linea test impercettibile 4
    Ho dimenticato di caricare la foto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione