Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Lingerie. Quale?

M.laura, il 16 Gennaio 2021 alle 14:05

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze, qualcuna di voi userà lingerie particolari sotto l’abito? L’atelier vi ha consigliato qualcosa di specifico?Userete o avete mai usato un body Spanx?Dicono che danno un effetto wow. Per intenderci è quello che usa Kim Kardashian per evidenziare e scolpire le sue curve... Io ho visto...
Ciao ragazze,
qualcuna di voi userà lingerie particolari sotto l’abito?
L’atelier vi ha consigliato qualcosa di specifico?Userete o avete mai usato un body Spanx?Dicono che danno un effetto wow. Per intenderci è quello che usa Kim Kardashian per evidenziare e scolpire le sue curve...cfb_1732926.jpg
Io ho visto questo e non mi dispiace, anche se costicchia un pochino...Che ne dite, pro o contro?

37 Risposte

• Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente no,semplicemente lo volevo ordinare anch’io e mi sembrava interessante il prezzo,sicuramente la qualità non sarà la stessa 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Tu hai mai usato o visto uno Spanx? Che differenza c’è con quello su aliexpress?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo stesso cara 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,se ti interessa,lo stesso identico body,su AliExpress,costa meno di 20€ ☺️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l' atelier ha detto che per com'è il vestito non serve usare ne reggiseno e ne niente... questo tipo di body non l'ho mai provato quindi non ti saprei consigliare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione