Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2026 Savona

Link per iban/lista nozze

Claudia, il 31 Gennaio 2026 alle 15:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non mi viene in mente una formula appropriata..idee?

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Febbraio 2026 alle 10:38
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, lo so. Ma non mi piace molto. Cercavo qualcosa di più elaborato! Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio anche questa piattaforma ti aiuta a fare il sito
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, grazie mille! Se qualcuna conosce qualche piattaforma online dove poter fare il sito in maniera gratuita mi faccia sapere ! Smiley shame

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, il mio fidanzato è uno scienziato informatico, É stata l’unica cosa che ha fatto da solo completamente. Gli ho fatto scegliere anche lo stile. Purtroppo non saprei aiutarti
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Per ora ho fatto solo il "save the date" con l'IA. Costo zero ed è venuto benissimo...o meglio a me piace! Poi allA fine pensavo di fare le partecipazioni sempre in questo modo, le invierò tramite whatsapp e insieme manderò il link del sito dove c'è proprio una sezione dedicata al regalo... Non mi ricordo più il sito...Link per iban/lista nozze 1

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! Anche io vorrei preparare il sito!

Posso chiederti come lo hai fatto? Su quale piattaforma? Se ti sei fatta aiutare da qualcuno?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho messo l'iban nel sito e non sulle partecipazioni. l'ho messo nella sezione domande e risposte tipo cosi:

ho tagliato la parte dell'iban

Link per iban/lista nozze 2

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anche io di fare così!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Luglio 2025 Novara
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

fossi in te scaricherei la foto della partecipazione e la manderei su whatsapp contanto per contatto, specificando per chi è l'invito, altrimenti il dubbio anche per chi lo riceve è grosso...del tipo puoi mandare la foto con scritto come commento_ "Per te e Marta" oppure "per te, Stefano e Maria" e così via

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altro dubbio che ho...ma invece come si fa, facendole sempre online, a specificare per quante persone è valido l'invito? Se l'invito lo mando a una persona singola per il nucleo famigliare, come faccio a specificare che è valido per tutto il nucleo (è sottinteso?). E al contrario se io invito una persona al momento single o di cui non conosco il suo stato attuale..come faccio a specificare che l' invito è esteso eventualmente a un'altra persona oltre a lui/lei?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Seguo il post, perchè vorrei fare anche io il sito ! Smiley smile

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato un wedding site e le indicazioni per l'iban erano lì.
    Sulle partecipazioni invece c'era il link del sito
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono come sono strutturate le partecipazioni online ma se puoi aggiungi un cartoncino piccolo con la frase d’accompagnamento, poi scegli se farla elegante la frase o più divertente:

- La gioia più grande sarà avervi accanto.Per chi desiderasse accompagnarci anche oltre questo giorno…- La vostra presenza darà senso a questa giornata.Per chi volesse aggiungere un pensiero, condividiamo qui le informazioni.- Questo giorno sarà speciale grazie a voi.Per chi desiderasse contribuire a un nostro sogno futuro…
    Oppure se non puoi aggiungere un cartoncino poi mettere semplicemente il link in fondo alla partecipazione in piccolo per poi spiegarlo quando ti contattano

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo fatto cosìLink per iban/lista nozze 3
    Ho mandato questa immagine su whatsapp
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io sinceramente non scriverei nulla. È scontato che gli invitati debbano farvi un regalo, dubito fortemente si presentino a mani vuote. Vi chiederanno cosa preferite e a quel punto lo direte, ma ripeto, è un mio parere, non mi piace proprio chiedere regali!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mettilo verso la fine con una bella frase che comunque si mette anche se si fa il bigliettino a parte... ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volendo puoi inserire mi piace la frase

Il regalo migliore per noi è condividere questa gioia con voi. Se desiderate farci un regalo, un contributo alla nostra nuova vita insieme sarà ricevuto con gratitudine
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Semplicemente facendole online le inserisci in fondo, con una dicitura del tipo "se vorrete contribuire al nostro sogno"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione