Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
Marica, il 26 Giugno 2018 alle 17:31

Pubblicato in Nozze Campania 54

Ciao a tutte! Oggi h chiamato Lino Nasti, €800 trucco sposa e mamma. Per quello che è capace di fare, non mi importa del costo: ho visto i suoi lavori e sono miracoli. Avete esperienze? Qualcuna lo ha scelto? Grazieeeeee
Ciao a tutte! Oggi h chiamato Lino Nasti, €800 trucco sposa e mamma. Per quello che è capace di fare, non mi importa del
costo: ho visto i suoi lavori e sono miracoli. Avete esperienze? Qualcuna lo ha scelto? Grazieeeeee

54 Risposte

• Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare a giugno non conosco lino, ho visto delle foto dei suoi trucchi in rete ma sinceramente non rientra nel mio genere. Posso consigliarti Luisa festa, con una prova trucco mi ha reso meravigliosa e mi ha emozionato non oso immaginare al grande giorno .... sono sicurissima nel mio giorno speciale mi renderà unica e meravigliosa come sogno...mi ha reso lo sguardo come volevo io...senza neanche spiegare...come se gia sapesse cosa volessi o mi imaginassi...usa ottimi prodotti...non stravolge il volto ma lo valorizza e non fa mascheroni ero naturale un trucco bello da vicino e in foto fatto con cell alla luce del sole...e poi è una donna dolcissima e gran cuore... sono felice di averla scelta... Quindi con sincerità ve la consiglio vivamente sono ancora entusiasta per la mia scelta!
    • Rispondi
  • L
    Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che ha truccato mia cugina ma appena arrivata al ristorante ho dovuto struccare e ritruccare in quanto piena di macchie, come se avesse la vitiligine, per non parlare delle macchie sul vestito, fortunatamente avevo la valigia trucco dietro, per me sono stati assolutamente soldi buttati.
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, ho solo preso appuntamento. Non ho ancora dato la conferma. Comunque nessuna delle vostre parole è superflua e perché sonk stata io a chiedervi consiglio. Anzi, grazie a tutte per le risposte.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao so che è molto bravo ..ma a me Personalmente trucco così pesante per il matrimonio no..sembra maschera. Se non erro non fa neanche prove.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiediti se davvero hai bisogno di costruire sul tuo volto un'altra te, perché onestamente la bravura ce l'ha ma mi sembra eccessivo. Ho sbirciato il tuo profilo e sei una bella ragazza con un bel viso, e secondo me non hai bisogno di tutto quel trucco. Ovviamente le nostre parole saranno superflue per non dire inutili, perché tu hai già scelto, ma a mio parere non ne hai bisogno e puoi optare per un qualcosa di più semplice.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Anke no! Sarà bravo ma i trukki ke fa mi sembrano masker, ceroni. Troppo ma troppo!!!!! Alcune spose sembrano trans. Bocciato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Giuliamaze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace, scusami tesoro, non ci vuole molta tecnica per stendere un cerone di fondotinta tutto uguale e dipingerci sopra, è molto più arduo truccare in maniera leggera risaltando la naturale bellezza di una persona invece di costruire un viso completamente a nuovo.
    Non sono della tua zona quindi non posso consigliarti altri professionisti nello stesso prezzo, mi spiace 😊
    • Rispondi
  • Dolce sposa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Dolce sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so personalmente a cosa sia dovuta la nomina di Makeup Artist d'eccellenza che, nel corso degli anni, gli è stata attribuita!

Secondo la mia modesta opinione crea dei "mascheroni" in viso alle persone che trucca e ne stravolge i lineamenti.

Ci sono tantissime make up artist degne del loro nome e talento, ti menziono per esempio Imma Petronelli (La puoi trovare anche qui tra i fornitori)...crea dei veri e propri capolavori senza effetti macabri, di estrema raffinatezza ed eleganza!

Prova a vedere alcuni suoi lavori.

• Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un occhio e cavoli se è brava😍
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ognuno il suo lavoro per di più non sono un esperta.. molto bravo però con qualcosina in più sceglierei decisamente Ciro Florio ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non mi piace molto l’effetto maschera, dovresti puntare di più su qualcosa di molto più naturale... non sto dicendo che non sia bravo per carità, però secondo me potresti spendere molto molto bene ed avere un risultato molto molto più bello
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace sembrano maschere quelle che fa... secondo me anche se ben truccate ma devi essere te stessa quel giorno altrimenti quando guarderai le foto nn ti riconoscerai....
    • Rispondi
  • Brilli
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bologna
    Brilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non liace molto, mi sembra che le ragazze truccate da lui siano tutte uguali, fa lo stesso trucco marcato a tutte che stravolge i lineamenti, non li valorizza... ma probabilmente dipende da cosa gli viene chiesto 😊
    Io vorrei essere me stessa il più possibile, sto pemsamdo di truccarmi da sola quindi sono all'estremo opposto!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace ....secondo il mio gusto sono trucchi troppo marcati e pesanti...e penso che 800 siano veramente troppi!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi scelto una ragazza che ha studiato nella sua accademia 😊il 26 luglio mi farò truccare da lei per un matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bravo senza dubbio ma modifica troppo le foto!! La maggior parte dei prima e dopo sono modificatissimi!! Per quanto un trucco possa coprire e mascherare non può cambiare un naso enorme facendolo diventare totalmente diverso!! Però sicuramente da vicino saranno molto belli ma 800 euro è una bella sommetta!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi se posso permettermi... é vero che bisogna scegliere dei professionisti che diano una certa sicurezza sia sulla manualità che sulla qualità dei prodotti, ma ho visto i lavori di questo ragazzo e sono quanto di più lontano ci possa essere dal princio cardine del buon make up ovvero NON STRAVOLGERE LA FISIONOMIA DI UNA PERSONA. Sei cosi carina... crea altre facce in pratica... è tutto troppo finto, almeno per quanto concerno il mio gusto. Se provi a vedere la pagina della ragazza che ti ho citato prima( nella quale ci sono i Prima e dopo) si capisce cosa intendo ed è chiara la differenza. Scusa se mi sono permessa, é solo un parere visto che mi sono fatta una piccola cultura di MuA Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io conosco delle MUA in gambissima. Una di queste, per esempio, è una truccatrice Diego Dalla Palma che praticamente gli sta accanto, tiene corsi e viaggia in ogni dove e per trucco sposa e mamma prende intorno alle 350€( Si chiama Viviana Veglia). 800 euro, perdonami, è davvero un latrocinio.
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo conosco perché lo seguo in pagina e in effetti fa davvero piccole magie..il costo visto così sembra altino ma per essere in due di cui uno per te, quindi sposa, direi che ci sta! Facci vedere poi😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lino e bravissimo se ti piace quel tipo di trucco a mio parere molto pesante, leggevo tempo fa un commento di una sposa prova a cercare dove diceva che non ha retto molto se non erro . Comunque credo sia un po’ troppo eccessivo nel prezzo purtroppo oltre a essersi fatto un nome ed essendo lui molto bravo il prezzo è quello L anno scorso una mia amica chiese e gli. Disse che prendeva 500 euro
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! Nemmeno io sono tipa da trucchi pesanti ma si nota che sono correttivi quindi ci sta, poi è comunque quello che la cliente gli chiede, una volta che chiedi una cosa naturale te la farà immagino. Io l’ho valutato per la sua preparazione, fa miracoli per cui una cosa semplice nn sarà impossibile per lui, spero. In ogni caso farò la prova.
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo conosco. Sinceramente non è mio stile perché non sono abituata a truccarmi e i suoi trucchi fanno un po' troppo "Hollywood". Ma le persone che lo scelgono mi pare siano sempre state soddisfatte, almeno dai commenti che mi è capitato di leggere. Mi dispiace di non poterti essere di maggior aiuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione