COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusy
Super Sposa Ottobre 2018 Napoli

Lino nasti visagista

Giusy, il 6 Novembre 2016 alle 09:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 31
Salvato
Rispondi
Salve ragazze!! Ho visto i lavori di questo truccatore ed è veramente bravo! Qualcuno conosce i costi?? Grazie!!

31 Risposte

Ultime attività da Giada, il 12 Febbraio 2018 alle 11:43
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze il ho fatto una prova con melka ad una fiera e ... Dopo sono andata a cena con degli amici tenendo il trucco... e io non ho grandi rughe d’esperssione ma i miei occhi erano completamente segnati dalle rughe.. troppa cipria forse non lo so.. ma per il prezzo che ha chiesto, ho visto di meglio...
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fran ·
    • Segnala
    Il prezzo secondo Il mio parere e' troppo eccessivo...750 senza prova...le sue foto mostrano chi vuole somigliare a...non l essere naturale...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Una mia carissima amica l'ha scelto per il suo matrimonio...650€ senza prova ed uscita dalla chiesa ciglia cadute,trucco sciolto....al ristorante si è dovuta truccare di nuovo.il giorno dopo lei lo ha telefonato per rifergli l'accaduto e la risposta è stata poco poco carina...non sempre è oro quel che luccica...se proprio hai un budget di questo genere ti consiglio dei professionisti come Francesco Riva ad esempio
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    Prova ciro Florio o Melka . Lino Nasti a mio gusto fa dei trucchi troppo pesanti e marcati non adatti ad una sposa.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2019 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io l'ho contattato nel pomeriggio. Per il 2019 per venire in Calabria trucco sposa e mamma della sposa 1000 euro 😱
    • Rispondi
  • AngelaGiuseppe
    Sposa Novella Ottobre 2018 Napoli
    AngelaGiuseppe ·
    • Segnala

Questo che scrivo in seguito è rivolto a chi ha detto che Lino fa le maschere....) Non giudicate i suoi lavori se non li conoscete da vicino, io li conosco e pure bene, Lino lavora in base a quello che la cliente cerca! È ovvio che oggi siamo in un mondo dove l'estetica conta molto quindi tante donne vogliono essere super bellissime e lui ci riesce benissimo...Lino è arrivato dov'è con la sua unica forza e la sua bravura.....Come si dice a Napoli "voce e popl voce e Dij!!!" "voce di popolo voce di Dio" .....Baci belle!!!!!!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    Dipende. Costruisci il pacchetto insieme a lei in base alle tue esigenze
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Novembre 2017 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    Quanto si prende per truccarti ?
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala

Per quest'anno 650 euro senza neanche una prova .. mi sembra eccessivo

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    Sicura?! Fa trucchi un po eccessivi che per spose...mmmmm.....
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Mi corrwggo per il 2018 750 ....di anno in anno aumenta di 50 euro....Smiley ups
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    700 euro solo il trucco del gran giorno....senza prove..... Eccessivo davvero....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    Indubbiamente è molto bravo. Ma i trucchi che fa sono molto marcati per una sposa. Io comunque ho scelto luna visage. La trovi tra i fornitori. È molto brava. Era la prima volta che facevo una prova trucco (metà viso) e l'ho subito bloccata. Mi ha soddisfatta a pieno! Pensa che ha già 3 matrimoni per il 2019!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Stella ·
    • Segnala

Cavolo ragazze avevo visto anch'io questo ragazzo....e mi è piaciuto molto. (Poi è ovvio che deve farti ciò che desideri non x forza la maschera )Ma cmq leggendo i Vs commenti e i prezzi mi avete scoraggiata in toto!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Sposinaromantica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Sposinaromantica ·
    • Segnala
    Io lo seguo su Facebook..non ho mai visto un suo lavoro da vicino...ma devo dire che non mi piace...per me fa dei mascheroni...ti stravolge...sinceramente per il trucco sposa preferisco qualcosa di più soft...poi ognuno ha i suoi gusti...io ho scelto Renato lutricuso...non ho pagato tutti quei soldi..e lo risceglierei altre mille volte...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala

Tutto vero..anche io lo chiamai..mi chiese 650 senza prova..ho optato per altro...il prezzo è esagerato!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Ragazze grazie a tutte!! Una cosa è certa..non Lo sceglieròXD
    • Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Valentina, Smiley smile
    se ti sei trovata bene con questo fornitore, ti consiglio di invitarlo a iscriversi gratuitamente sul nostro portale, basterà compilare il form che troverà cliccando questo link: https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

In questo modo le sposine potranno contattarlo più facilmente e tu richiedere i tagliandi per il concorso!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao io ho scelto Ciro florio bravissimo e professionale prova a dare uno sguardo lo trovi anche su Facebook Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    Ho chiamato stamattina e mi ha detto per 2019 750 euro senza prova lo trovo un po esagerato! Voi mi consigliate qualcuno bravo?
    • Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Giusi, Smiley smile

ti passo i topic in cui troverai altre sposine della tua zona così magari potrai conforntarti direttamente con loro!

Cerca anche tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Trucco sposa Napoli

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Mora, Smiley smile
    se ti sei trovata bene con questo fornitore, ti consiglio di invitarlo a iscriversi gratuitamente sul nostro portale, basterà compilare il form che troverà cliccando questo link: https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

In questo modo le sposine potranno contattarlo più facilmente e tu richiedere i tagliandi per il concorso!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ragazze io l'ho chiamato e per il 2018 mi ha chiesto 750€ senza prova!Ha detto che tutte le spose che va a truccare, le conosce direttamente quel giorno...Per quanto può essere bravo, ma 750€ senza prove penso sia troppo!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala

Sinceramente a me non piace... È un trucco troppo pesante ti cambia proprio.... E te lo dice una a cui cambiare col trucco piace ! Ma lui... Credo sia troppo! E poi è molto caro 650 .... Senza prova trucco poi ....

• Rispondi
  • Mary19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Salerno
    Mary19 ·
    • Segnala
    650€ senza la prova trucco
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala

Io lo seguo tramite fb e sinceramente il trucco lo troppo pesante

e poi 650€mi sembra caro

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao lo contattai quando stavo alla ricerca del teucxatore... in pratica 650 per il 2017 acconto tramite postapay e nessuna prova Sarà anche bravo ma nn mi fido lo trovo troppo giovane poi ho optato per altro e a breve avrò la prova un abbraccio

• Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    Anche io so che i suoi prezzi si aggirano sui 500 euro,inoltre so che non fa fare nessuna prova
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    Prendeva 500, x il 2017 prende 650 €
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Bhe..in verità lo seguo anche io su fb ma sembrano troppo mascheroni! Cmq per il matrimonio prende 500.00
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇