Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza

L'invidia è una brutta bruttissima bestia...

Paola, il 12 Settembre 2016 alle 18:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao a tutte ragazze... ancora ad oggi mi vien da ridere ma guarda caso tutte le coppie intorno a noi decidono le stesse cose che facciamo noi subito dopo... ma io dico ma una vita loro ce l'hanno o devo copiarmi per forza? E non sono coincidenze perché una vabe ci sta noi prendiamo la casa e subito dopo che lo facciamo noi lo fate voi e vabe ma che dopo la casa ti sposi dopo che lho detto io... mi faccio due domande.. evidentemente sono io che penso male bo Poi figuriamoci venute a casa mia a criticare ma io l'avrei fatto così ma io ma io di là sinceramente la casa è nostra e decidiamo noi... poi mi sento dire cattiverie perché siamo giovani... ma veramente? Ma ancora dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza mi dovete fare la morale? Ma perché non pensano alla loro vita da falliti invece che pensare alla mia??? Scusate ma quando ci vuole ci vuole uffaaa! A 24 anni mi sposo mica a 17 boooo e poi ho comprato casa a 21 non a 15... bah

36 Risposte

Ultime attività da Paola, il 15 Settembre 2016 alle 18:14
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia e vabe pazienza noi saremo felici Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a teee
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco cara ... un mio cugino ha appena deciso di sposarsi sapendo da 2 anni Ke io mi sarei sposata nel 2017 lui ora si sposa pure nel 2017 e un mese prima di me ed era andato alla ricerca della mia stessa location ma era piena x fortuna ma ha prenotato la mia stessa chiesa.. ma dico io un gusto personale nn l hai no ke vai appresso a me booo e poi anke prima di me nemmeno l accortezza di fare dopo shokkata proprio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo a pieno su tt la penso come te...in bocca al lupo x il matrimonioSmiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi dai lascia perdere a me sinceramente che si sposano gli altri che conosco non mi interessa visto che ormai ho tagliato amicizie dove c'era per davvero un invidia pazzesca io mi sposo loro pure bene ma tanto non vado e non li invito non se lo meritano si sposano prima sono ancora messi peggio perché senza casa non so dove pensano di andare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo ke Anke io ho scritto un topic poko fa solo ke cambia una cosa io ho deciso insieme a fm di sposarci il 6 settembre 2017 guarda caso dp averlo comunicato parenti ke fanno le corse e qnd uno si sposa 4 gg dp amici invece ke mi dicono eh noi invece ci sposiamo prima a luglio molte ragazze mi hanno assalita..io nn dico ke n debbano farlo anzi ma fare qst dispetti ni urtano e po hanno la faccia tosta si dirlo pure bhaa sarò all incontrario ma sinceramente certe cose deludono
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a te per il futuro :*
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ..prendila così !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfogati pure! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su urlo nessun dubbio ma questi son casi a parte fidati
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima è quello che ho fatto io non ho bisogno di gente così
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì forse hai ragione sarà quello il motivo ma ognuno dovrebbe pensare a se cosa impossibile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nessuno gli dice niente ma poi la fretta darà i suoi frutti visto che decidono in corrispondenza nostra così dal nulla in ogni caso io sono felice il resto amen
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello auguri hai fatto bene
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è ovvio ma sai ogni tanto mi parte lo sfogo ahahha
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il grazie lo farò sempre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, comprare casa, sposarsi, avere figli, sono fasi di crescita e passi che moltissime persone fanno. Le persone che hai intorno e frequenti saranno simili a te e con ogni probabilità staranno attraversando le stesse fasi di maturazione, non deve sorprendenti se anche loro vogliono rendere più stabile la loro relazione, sposarsi etc. Sono cose normali e non capisco cosa ci sia da copiare, a meno che tu non stia organizzando delle cose particolari. Sono desideri legittimi, ma magari le persone di cui parli sono casi a parte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo di gente così ce n'è è successo a me un caso? Io non credo! Io e il mio fm decidiamo di volere una nostra vita convivenza e a poco di avere un figlio! Ti dico solo stra criticati perché per tanti io ero giovane avevo 22 anni. Ora ne ho 24 un fantastico compagno e una bambina di 13mesi tutta la mia vita! Morale subito dopo quasi tutti coloro che criticava aspettava un figlio o che lo cerca tutt'ora! Purtroppo la gente vive de invidia tu passaci sopra e lascia vivere con il tempo ho messo da parte quelle cosiddette amicizie anche perché sentivo proprio la negatività de sta gente! Scusa il papiro
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali fare, vivi la tua vita col tuo fm e sarete felici. Vuol dire che siete una bella coppia e vorrebbero essere come voi.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lasciali parlare, e se vogliono sposarsi, lasciali sposare! Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridaci su hanno sempre da ridire ...con me hanno fatto stessa cosa.. ma io ho risposto col sorriso ...cm per dire poveri miei. .. ora da 2 settimane sposata ...essendo all estero trasferita. ..dicono che ritornerò sola in Italia. ..perché mi mancherà l Italia. ..e sai come rispondo io ? Smiley smile con l indifferenza. ..il tempo daRa a tutti le risposte e il mio sorriso e la felicità di stare qui con mio marito pure
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere, è una causa persa... tu vai dritta per la tua strada e fregatene degli altri Smiley kiss
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi la tua vita serena mente alla faccia della gente invidiosa!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima !!!Ti auguro tanta serenità e felicità AUGURISSIMI
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io parlo solo una volta poi passo al l'indifferenza che è peggio ahhaha cmq io vado avanti con la mia vita felice con fm poi gli altri facciano quello che vogliono non ho tempo di pensare figurati se sto li a litigare con loro era solo una sfogo dopo l'ennesima battutine che ricevo
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto sono come te ma non risolvi le cose Ti mangi il fegato e gli altri godono perché te la prendi poi vedi tu.... Spacca tutti se ti fa star bene
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille io per carattere scatto con tutti tranne che con fm perché ormai sa Come prendermi e io il contrario ma con chi dice cose a caso mi viene naturale purtroppo non riesco a star zitta perché c'è un limite se è una cosa così tanto per ok non ci faccio nemmeno caso ma quando dicono cose che proprio non devono credo che un po tutti si girerebbero male
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiato sprecato ahahhah
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono una che scatto subito ma dopo il matrimonio ho capito che LIndifferenza fa molto male e vivi meglio tu Ovviamente non so tu che carattere abbia ma non serve rispondere tanto la gente è cattiva e invidiosa AUGURISSIMI per il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia lo faccio ma sai 1 2 3 state zitti non ti viene da dirlo?
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene di queste persone..ci sarà sempre qualcuno che dice la sua anche solo per il gusto di dar fiato ai polmoni!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi stiamo benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione