Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza

L'invidia è una brutta bruttissima bestia...

Paola, il 12 Settembre 2016 alle 18:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte ragazze... ancora ad oggi mi vien da ridere ma guarda caso tutte le coppie intorno a noi decidono le stesse cose che facciamo noi subito dopo... ma io dico ma una vita loro ce l'hanno o devo copiarmi per forza? E non sono coincidenze perché una vabe ci sta noi prendiamo la casa e subito...
Ciao a tutte ragazze... ancora ad oggi mi vien da ridere ma guarda caso tutte le coppie intorno a noi decidono le stesse cose che facciamo noi subito dopo... ma io dico ma una vita loro ce l'hanno o devo copiarmi per forza? E non sono coincidenze perché una vabe ci sta noi prendiamo la casa e subito dopo che lo facciamo noi lo fate voi e vabe ma che dopo la casa ti sposi dopo che lho detto io... mi faccio due domande.. evidentemente sono io che penso male bo Poi figuriamoci venute a casa mia a criticare ma io l'avrei fatto così ma io ma io di là sinceramente la casa è nostra e decidiamo noi... poi mi sento dire cattiverie perché siamo giovani... ma veramente? Ma ancora dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza mi dovete fare la morale? Ma perché non pensano alla loro vita da falliti invece che pensare alla mia??? Scusate ma quando ci vuole ci vuole uffaaa! A 24 anni mi sposo mica a 17 boooo e poi ho comprato casa a 21 non a 15... bah

36 Risposte

  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene cara !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti e sii orgogliosa di te stessa. Non guardare gli altri che dicono Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco sinceramente che problemi hanno come se io li obbligo a sposarsi solo perché sono più grandi di me bah
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi urlarlo forte !!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione