Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Precisa Giugno 2017 Varese

Lipari! chi ci è stato? consigli x bagagli?

Nausicaa, il 13 Giugno 2017 alle 08:48 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao sposine e neo sposineNoi Faremo lipari e le eolie come viaggio di nozze! Che bagagli ci consigliate?Cosa portare? Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Nausicaa, il 22 Giugno 2017 alle 09:04
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!!!! Mi sento a casa!

Lipari! chi ci è stato? consigli x bagagli? - 1

Lipari! chi ci è stato? consigli x bagagli? - 2
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di lipari... porta vestiti leggeri e qualche golfino x la sera soprattutto se affittate lo scooter.. scarpe da tennis se volete fare escursioni.. poi ballerine o sandali.. se hai bisogno d qlcs fammi sapere..cercherò d aiutarti
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi e augurissimi a voi per il vostro primo mese❤
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti serve qualcos'altro choedi pureSmiley smile E in bocca al lupo per il matrimonio, noi facciamo un mese oggi!!Smiley ring Smiley smile
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta sei stata stra gentilissimaHai risposto a tutti i miei dubbi❤
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo portato un paio di scarpe col tacco e delle ballerine, però se si vogliono fare le escursioni tipo arrivare in cima ai vulcani servono delle scarpe chiuse con una buona suola di gomma! Poi avevo portato vari abiti elegantinu ma ne ho usato solo 1 perché per andare in giro di giorno è meglio roba comoda tipo pantaloncini e maglietta o vestitini estivi! E mi raccomando uno zainetto o borsa capiente per portare in giro le cose che vi serviranno nella giornata, tra cui l'acqua che serve e fuori costa tanto!!
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta sei gentilissima!!Posso chiederti quante scarpe ti sei portata? O abiti serali? Scarpe x camminare nelle escursioni? Che genere? Grazie
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora....questa volta siamo scesi in macchina..... però altre volte sono scesa e Verona a Palermo con rayanair (easyjet non mi è mai capitata) e ho sempre portato bagagli senza perdere niente, per vedere cosa portare e dove mettere devi andare sul sito della compagnia con cui voli perché ogni compagnia ha le sue regole...Invece per il viaggio: noi siamo arrivati col traghetto a Lipari verso ora di pranzo, dormivano a Canneto (che è sempre sull'isola ma a circa 15' di macchina da Lipari città) e ci spostavano con l'autobus, che è sempre stato molto puntuale, e due giorni abbiamo affittato un motorino per girare l'isola. Ogni forno abbiamo fatto giri "organizzati" con la barca che partiva da Lipari e andava in 1 o 2 isole al giorno: quei giri sono stati bellissimi, sia la navigazione, sia vedere l'edizione serale dello Stromboli, fare i fanghi a Vulcano...tutto bello! Ah, portati un costume brutto per Vulcano perché lì è tutto zolfo il costume pizza per qualche settimana😅 Il cibo è ottimo....
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che bello, mi puoi raccontare un pò? hai portato bagaglio a mano e da stiva? eri con easyjet? non c'è rischio di perdere i bagagli? come sono i trasferimenti? sei arrivata per cena all'hotel? mi puoi dare qualche dritta? scarpe con il tacco? dove le hai riposte? baci

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci siamo stati in viaggi di nozze, 3 settimana fa! Però farà più caldo nel vostro periodo........a me e' servito portare un golfino per la sera in barca e tanta crema da sole, sempre perché in barca c'è vento ma il sole picchia!😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a messina e ci sono stata in vacanza, Lipari è piccolina ma davvero carina,e poi puoi spostarti per vedere le altre isole,comunque tanti costumi e pantaloncini tante cose estive...
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!Anche io mi vorrei portare di tutto...EhehSmiley smile devo cercare di razionalizzare la valigia. E seguire i vostri consigli!
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete intenzione di andare al mare ogni giorno portati 2 cambi x il mare .. qualche vestito per il pomeriggio se girate... e x la sera bisogna sempre vedere cosa volete fare... sulle scarpe magari non esagerare...ne basta 1 x il mare uno x la sera e uno x il pomeriggio... io non sono molto indicata in queste cose perché farò 7 notti e 8 giorno di crociera e sto portando di tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! 😊 Io abito di fronte le isole Eolie e ci vado ogni anno da quando ero una bimba. Portati costumi, vestitini e roba leggera, ma anche un paio di giacchine di cotone per la sera. A volte soffia un pò di venticello fresco dal mare. 😉
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samy !!!Ne approfitto ti faccio altre domande.Stiamo 11 gg e io vorrei farci stare il grosso degli abiti (tutti leggerissimi e ripiegatissimi) nel bagaglio a mano che ha la dimensione massima consentita.Mentre il resto in un bagaglio a stiva.Per te sono sufficienti 10 cambi leggeri? Non vorrei portare troppe cose;(
    • Rispondi
  • Samy
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora porta tutta roba molto estiva ... la temperatura bene o male e come catania dove vivo ...quindi costumi abitini 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso dopo il matrimonioDal 20 giugno al 2 luglioSmiley winking
    • Rispondi
  • Samy
    Samy ·
    • Segnala