Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Madeleine
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Lipolaser

Madeleine, il 12 Maggio 2017 alle 06:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Ciao ragazze ,

fra un anno mi sposo e vorrei arrivarci con una forma fisica migliore.

Io peso circa 90 kg ora e sono a dieta (l'ultimo mese tra ponti e altre vicende è stato disastroso), ora io vorrei continuare la palestra e la dieta con la dietologa però vorrei l'anno prossimo se riesco regalarmi tramite gruopon delle sedute di lipolaser. Voi che ne pensate? ho delle domande qualcuna di voi mi riesce a aiutare?

1. io vorrei fare un trattamento su ogni zona, ma non riesco a capire quanti kg potrei perdere con un trattamento su ogni zona....

Potrebbe bastare un trattamento a zona?

2. dopo il trattamento la pelle c'è il rischio che rimanga flaccida ?

3. ho calcolato che spenderei circa 3200 euro per 9 zone ..... secondo voi è tanto?

Qualcuna di voi l'ha fatto?

Grazie a tutte Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 12 Maggio 2019 alle 08:28
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti...ultimamente mi sono messa a dieta e fare attività fisica nn altro in vista del matrimonio ma per me stessa...perché nn ce la faccio a salire le scale e mi viene l'affanno e ho notato che ho perso massa muscolare e d è diventata massa grassa ma in quasi 4anni sono molto ingrassata non sono stato mai un tipo fisso sulla bilancia non mi volevo condizionare anche perché sono sempre stata con i fianchi e in carne ma davvero sono giù di morale con tutti gli sforzi che sto facendo neanche un grammo sono scesa ancora uguale allora er mia intenzione oltre alla dieta di fare tramite coupon sedute di lipolaser e pressoterapia...la pressoterapia la feci anni fa e sentivo un giovamento alle gambe...così leggere...visto che ho la ritenzione idrica e cellulite volevo farle entrambe ...può essere un poco insieme alla palestra e dieta non mi sento così giù...anche perché sono molto stressata e sembra ch i dottori con le loro spiegazioni non se ne fregano dei problemi personali o altro...cioè se uno dice che beve o che segue rigorosamente la dieta e nn vedono progressi si incavolato e mi fanno passare la voglia di ritornare al controllo...poi avete mai fatto le prove di intolleranza con le fiale?visto che al mio dottore nn funzionava l'applicazione e diceva che nn avevo liquidi in corpo mentre bevo moltissimo me l'ha fatto fare dalla collega con le fiale e mi ha demoralizzato psicologicamente che oltre mi ha trovato molte intolleranze e poi non avevo forze per far gli esercizi che mi diceva lei...e nn ci credeva ...ma io allora che vado a fare in palestra anche per recuperare le forze ...purtroppo nn posso cambiarli stanno nella palestra e ho pagato pr tutto il pacchetto per almeno un anno tra palestra e visite... vorrei farmi il lipolaser ho paura che sono un soggetto allergico succede qualcosa e vorrei qualcosa di nn invasivo e che nn si noti...grazie e scusate il romanzo e che mi sono intromessa nel discorso...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato gli sconti che fanno su Groupon in varie occasioni....lì ho conosciuto quasi tre anni fa ,,, grazie al cielo la mia attuale parrucchiera una ragazza fantastica ,brava e onesta. Poi un centro estetico in cui ho avuto ottimi prezzi e buoni riscontri x vari trattamenti... Secondo me è un buon veicolo x conoscere attività che ti sono vicine,io prima di comprare il pacchetto vado sempre a vedere dove poi andrò a capitare....
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il costo a seduta non è altissimo, diciamo che si può fare.. sono 60 a seduta x tutto il corpo! Rispetto ad altri trattamenti non è molto costoso!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!!!!
    • Rispondi
  • Madeleine
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie alice valuterò questo trattamento
    • Rispondi
  • Madeleine
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente sì! Comunque se Groupon è affidabile o meno non lo so... Non l'ho mai utilizzato 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio dell'anno scorso ho perso 26 kg e ne avrei ancora un po' da perdere,ma ormai mi sposo tra un mese, nn mi stringono più il vestito e x ora mi devo accontentare della mia nuova forma! Nell'ultimo mese dalla mia estetista ho fatto un nuovo trattamento che si chiama "bio slimming" che aiuta a rassodare,a fare diminuire la cellulite e a perdere cm, e devo dire che ha funzionato! Mi ha anche riattivato il metabolismo xké nonostante Pasqua, Pasquetta e grigliate ho perso altri 4 kg, ovviamente continuando la mia solita dieta negli altri giorni! Avendo già perso molto all'inizio sembrava nn funzionare ma dopo la seconda/terza seduta ho iniziato a vedere i risultati sulla mia pelle che è proprio cambiata! Ne ho fatte 7 in tutto e adesso ne farò un paio di radiofrequenza x rassodare bene prima del matrimonio!; Lo rifarei!! Guarda se qualche estetista dalle tue parti lo fa!!
    • Rispondi
  • Madeleine
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi una taglia in meno? E Groupon ti sembra affidabile?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 3.5 non a 2.5 scusa *
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho fatto io ma prima lavoravo in un centro dove lo facevano 😊 i risultati sono visibili ma ci vuole costanza, è molto caro! In una seduta puoi perdere da 1.5 a 2.5 cm visibili 😊 non perdi chili! Cioè poi quella è una conseguenza della dieta e dell'attività fisica che associ al trattamento!
    • Rispondi
  • Madeleine
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok cm persi quanti potrebbero essere?
    • Rispondi
  • Madeleine
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azz 8 a zona??? Ma quanti kg si possono perdere? Lo hai fatto o conosci qualcuno che lo ha fatto? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, con il lipolaser non puoi parlare di chili persi ma di centimetri ovviamente.... 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 le sedute da fare per avere risultati efficienti sono un minimo di 8 a zona.... Una ogni due-tre giorni (48-72 ore)! In più ogni seduta deve essere seguita da minimo 30 minuti di attività fisica+idratazione, e durante il ciclo di sedute non puoi assumere caffeina. Il lipolaser funziona se fai attenzione a questi accorgimenti! È indicato per l'adiposità localizzata... Va da sé che deve essere accompagnato da un'alimentazione sana, cosa sulla quale tu sei convintissima! Quindi potresti provare... Inoltre è impossibile che ti lasci pelle flaccida, poiché non lesiona le cellule adipose ma le libera e basta! Si svuotano in modo del tutto naturale.... Tutte le elttroterapie sono efficienti se sono quelle indicate 😊😊😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so aiutarti ma cmq io dp la gravida sa ho perso na 15 kg anche 20 ora sn 178 x 78 kg e devo dire tra palestra e dieta sn stata molto fortunata xche ho la.pelle molto elastica e quindi non si è ammosciato nnt e 20 kg so tanti....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione