Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2014 Catania

Liquido amniotico ridotto

Simona, il 14 Maggio 2015 alle 21:10 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buonasera ragazze,
Oggi durante la visita la ginecologa mi ha trovato troppo poco liquido rispetto all'età gestazionale (31+6).
Avendo avuto delle piccole perdite, inizialmente si è pensato ad una rottura del sacco, per fortuna poi scongiurata.
In ogni caso il problema rimane e devo stare a riposo assoluto almeno per 10 gg e poi tornare da lei.
A qualcuna è successo?
Uffa, ce ne è sempre una!!!

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 21 Maggio 2015 alle 22:17
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, io in realtà sto bene, non ho mai avuto sintomi di quanto stava succedendo. Ho chiesto se la diminuzione del liquido potesse dipendere dal fatto che non sono una grande bevitrice, ma mi ha risposto di no. In ogni caso bisogna bere, ma le cose non sono strettamente legate
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,
    Come stai?il tuo ginecologo ti ha detto che è necessario bere anche tanto?

Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho bagnato sia mutandine che pantaloncini che avevo addosso! Non è come una semplice perdita, che per ora è normale...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi ti sentivi bagnata? Cioe avevi le mutandine bagnate? Scusami ma ogni tanto vado in paranoia...lunedi ho il controllo e mi faccio rassicurare che sia tt ok..
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio, invece, nonostante tutto è un vitellino!!ma certamente è troppo, troppo presto per nascere!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità io ho un po' sottovalutato il problema. Ho pensato fosse pipì!!
    Tanto che non l'ho chiamata e non sono andata in ospedale. Ieri mentre glielo raccontavo faceva l'eco e ha trovato meno liquido, da lì il panico! Comunque bisogna fare un'eco e un tampone specifico per esserne assolutamente certi
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto liquido per 3 bambini, ma una mia amica era messa quasi come te, la bimba cresceva il minimo indispensabile (però nella norma) e non si è girata perché avendo poco liquido e poca pancia non aveva lo spazio necessario per farlo. A 3 settimane dal parto le hanno fatto il cesareo ed è nata una bellissima e sanissima bimba.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, anchr io come te sn a 31 +4...posso chiederti se per caso te ne eri accorta che qst perdite erano di liquido amniotico? Oppure si vede solo tramite eco?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona..
    A me la gravidanza è andata benissimo a parte i primi 3 mesi di nausee e vomiti..
    Ma per la seconda purtroppo dovrò aspettare, causa salute..
    Alla mia migliore amica, nonché una delle due future testimoni, si era leggermente staccata la placenta, ma poi anche lei con un po' di riposo ha partorito sei mesi dopo il mio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione