Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Precisa Maggio 2019 Bari

Liquido amniotico sopra la norma.. che ne sapete?

Rebecca, il 8 Maggio 2017 alle 20:04 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao future mamme,
Oggi sono stata alla solita visita di routine (sono alla 26esima settimana) e mi è stato detto che il liquido amniotico è aumentato ovvero sopra i valori normali. Il mio ginecologo non si è sbilanciato più di tanto sulle cause. Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema e ne conosce le eventuali cause? Ho la prossima visita tra tre settimane per vedere se si è risolto ma fino a quel momento volevo informarmi 😊

3 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 9 Maggio 2017 alle 18:36
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh a me successe il mese prima della curva. Ero così spaventata che potesse uscire il diabete gestazionale che feci 1 mese bello rigido. Poi uscì buona. Magari limita i dolci fino al prossimo controllo . Andrà sicuramente bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non mi ha detto niente perché ha detto che spesso è una cosa passeggera. Anche perché ho appena fatto la curva glicemica ed è andata benissimo non ho mai superato i valori massimi. Però ammetto che con i dolci forse ho esagerato e anche di frutta ne mangio tanta che forse porta il bimbo a fare più pipì e quindi il liquido aumenta. Speriamo che sia tutto ok 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me è successo ad 1 controllo e il gine mi chiese se avevo mangiato molti dolci e io effettivamente in quel periodo avevo mangiato un po' troppi dolci. Mi disse di evitare dolci e ridurre pasta e pane fino al prossimo controllo. Così ho fatto e la visita successiva andò benissimo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione