Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con ---> Con chi farai il primo ballo?
Ciao sposine,
siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda:
No,non la faremo... Alcuni parenti lontani che non vengono al matrimonio al posto dei soldi apriranno un conto a nostro nome in un negozio di elettrodomestici
Come già detto.. niente lista. Vi capita che gli invitati rimangano sorpresi x il fatto che non abbiate fatto una lista nozze?Io non so cosa risponsere a volte.. è ovvio che se non l ho fatta magari non mi serve nulla di materiale..