Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia

Lista invitati

Francesca, il 2 Settembre 2016 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno donne! Ho appena rifatto la lista degli invitati,per fortuna dall'ultima volta che l'ho fatta sono diminuiti gli invitati :-) adesso sono 125 ma ancora da confermare, ho moltissimi parenti sparsi per l' Italia e, non so se ci saranno tutti. Spero di no! Lo so è brutto dirlo, ma sarebbe una grossa spesa per me, e poi diciamocela tutta, alla fine non si ha chissà quali rapporti, se non vedersi una volta l' anno e poi e poi.. quindi...preferisco avere al mio matrimonio,persone con cui condivido tutti i giorni e gran parte della mia vita e, non persone che ci si sente e vede raramente.Cmq vedremo come andrà a finire, ancora manca moltissimo,anche se il tempo passa velocemente.Buona giornata e in bocca al lupo a voi tutte Smiley kiss

11 Risposte

Ultime attività da Luna, il 2 Settembre 2016 alle 22:44
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo che fossimo in 60/70 ma alla fine siamo arrivati anche noi a 129 circa
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è vero che il giorno delle proprie nozze ognuno desidera avere accanto le persone a cui tiene davvero è vero anche (almeno da noi) che i parenti anche di secondo grado si devono invitare anche se li hai visti tre vvolte in vita tua,ci rimangono male e tolgono il saluto ,non sia mai che inviti un cugino e lasci fuori una prozia, se il figlio di un tuo amico si sposa e manda l'invito non sia mai che sposi tua figlia e non ricambi... anche noi volendo i più intimi ci ritroviamo a invitare 150 persone.. se fosse stato per noi 50 persone al massimo e saremmo stati anche troppi!
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Principiante Marzo 2017 Milano
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se è una grossa spesa invitare tutti, il mio consiglio è non farti problemi e di invitare solo le persone essenziali a cui tieni per davvero! Smiley winking Più tagli e più avrete da spendere per voi!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, infatti noi abbiamo invitato solo persone che vediamo sempre! Un abbraccio!

    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Maggio 2018 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non la faccio ma credo una 60:70 persone ...quelli più stretti...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo partiti da 100 persone e poi siamo arrivati a 150 ma non tutti vengono e per il momento le persone sicurezza di venire sono 115...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio far passare nessuno per maleducato.. La mia era una battuta ovviamente, se non avessi piacere non li inviterei, e cmq sono parenti stretti e devo invitarli per forza...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo con te!rispecchi in pieno il mio pensiero
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Treviso
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi all'inizio eravamo partiti con 90 persone e adesso siamo a 125,sperando di non aver dimenticato nessuno.Anche io ho parenti sparsi per l'Italia,ma a quelli con cui ho meno confidenza manderò solo annuncio.agli altri alla quale mando invito lo faccio perché avrei piacere ci fossero
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Crotone
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pescara
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non capisco il senso di invitare persone nella speranza che non vengano.. Per far poi passare loro per le maleducate di turno!? Se uno non ha piacere non invita punto e stop...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione