Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Maggio 2018 Torino

Lista invitati- creazione via excel

Michela, il 31 Agosto 2017 alle 12:00 Pubblicato in Assistenza 0 3

Ciao a tutte, ho notato che qui anche inserendo la lista degli invitati via excel, poi la lista invitati viene ordinata via alfabetica, cosa scomodissima, almeno per me. Ho così creato una lista che avesse davanti a ciascun nome una sigla (a1, a2,a3...a9, b10, b11...b19, c20.... In questo modo mantendo tutti gli invitati vicino nella lista in base ai raggruppamenti, e cosi' mi è stato piu' facile creare i tavoli... Ovviamente, non potrò mai stampare l'elenco tavoli in pdf come lo crea matrimonio.com... lo creerò in pdf per poi copiare le liste e metterle su altri file da stampare, in modo da levare le sigle... oppure, pa due gg dal matrimonio, levero' a tutti i nomi le sigle davanti, anche se però ho notato che la lista invitati viene stampata in ordine alfabetico... Mi sono persa qualcosa? O c'e' un modo per lasciare l'ordine come voglio io?? Suggerirei inoltre a matrimonio.com fi aggiungere altri filtri...ad es, se voglio modificare i miei invitati e catalogarli come 'donna', devo necessariamente farlo singolarmente... un lavoraccio (ho già creato i tavoli, e sto cambiando donna-uomo-bambino direttamente li, è piu' veloce cliccando sull'icona dell'invitato al tavolo...)....

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 4 Settembre 2017 alle 10:51
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Michela, Smiley smile

la lista invitati funziona in ordine alfabetico, sono presenti molti filtri, potrai infatti filtrare i tuoi invitati in base a:

- gruppo;

- tavolo;

- menù;

- presenze;

- età;

Se hai bisogno di maggiori informazioni o chiarimenti scrivici pure.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hostess della location! (se c e)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·