Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Luglio 2017 Messina

Lista nascita

Sonia, il 22 Agosto 2016 alle 23:58 Pubblicato in Future mamme 0 2

Buonasera ragazze..sotto consiglio di mia madre sto pensando di fare una lista nascita alla prenatal,ma in cosa consiste praticamente?premetto che ho già comprato quasi tutto, manca solo la culla.Quindi adesso mi chiedo, come posso fare per evitare di ricevere centinaia di tutine e roba inutile usufruendo comunque della lista?Smiley catface

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Agosto 2016 alle 08:33
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò la lista nascita perché con due gemelle tutti mi chiederanno cosa mi serve. Infatti non ho comprato proprio a questo scopoSmiley atonishedterilizzatoreBaby monitorScovolino per pulizia del biberonTappeto palestrina2 marsupi2 seggiolini auto2 seggioloni pappaTermometro bagnoSpugna naturaleBagnoschiuma idratanteShampoo no lacrimeCrema fluida o olio nutrientePasta protettiva anti arrossamenti PettininoSpazzolinaForbicinaTira latte Sacchi nannaSacchi passeggio
    Le sdraiette ad esempio le ha già comprate mia nonna proprio perché me l'ha chiesto.Comunque la lista se ci pensi può essere infinita dipende molto da quello che credi userai tu
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi inserire in lista gli oggetti che ti servono...che possono essere dal passeggino ai biberon. Certo, se hai già tutto tranne la culla non sarà facilissimo.. magari riesci appunto con qualche pezzo tipo palestrine, sdraietta, box, seggiolini auto anche x quando sarà più grande, prodotti x il corpo e appunto la pappa.. Sicuramente sarebbe il modo più semplice x mettersi al riparo dalle Tutine in più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione