Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Lista nascita

Sara, il 6 Luglio 2019 alle 11:49 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto la lista nascita? Ho letto e sono stata informata che alcune liste nascita danno diritto a degli sconti o dei buoni in base a quanto si spende....io ne ho già fatta una con il bimbo store e sono arrivata ad ottenere un buono di 200 euro ora stavo valutando quella della Prenatal che da diritto ad uno sconto del5 o 10 % di cui però mi devo informare come si può usufruire questo sconto qualcuno l'ha fatta con questa catena di negozi? Premetto che non la sto facendo per chi vuole fare un regalo sono acquisti che stiamo facendo io e mio marito e le commesse ci hanno consigliato di inserirli sulla lista nascita per appunto avere i vantaggi visto che la maggior spesa la sosteniamo noi futuri mamme e papà.

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Luglio 2019 alle 13:51
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho aperta ieri alla prénatal. Avendo acquistato il trio(inglesina aptica) e avendo speso già 1000 euro mi ha detto che al momento del ritiro avrò uno sconto dle 10%. Cmq credo sia un'ottima soluzione per inserire quello che serve, poi se magari qualcuno mi chiederà cosa fare dirò della lista nascita ma più che altro la faccio per me e per avere sconti 😊😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di farla, proprio per gli acquisti che dovremo fare noi, poi se qualcuno ci chiederà cosa ci serve diremo che in quel negozio abbiamo selezionato alcune cose, lasciando cmq libera la scelta. Da prenatal ti danno il 5% se qualcuno spende 500 euro, 10% se 1000 euro. Conviene quindi inserire il trio. Per bimbostore ci sono tutte le indicazioni sul sito. Io sono più orientata su bimbostore perché prenatal è in genere più costoso ( per il trio che ci interessa invece non ci sono differenze 🤨) e su internet ho letto recensioni non molto positive
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata a sentire da bimbo store per la lista nascita ma non mi hanno parlato di nessun buono o sconto... Inoltre quando abbiamo chiesto informazioni sui trio il personale mi sembrava molto sbrigativo e poco esaustivo. A maggior ragione mi sono convinta ad acquistare il trio e fare la lista nascita in un altro negozio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione